Barbara D’Urso: la gaffe sui non vedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche ad una professionista come Barbara D’Urso a volte succede di fare qualche gaffe.

Barbara D’Urso ormai da anni è alla guida di alcuni dei programmi più amati e seguiti di Canale 5.

Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi

Barbara D’Urso: saluta i ciechi ma commette una gaffe. Un errore può capitare a tutti, ma se a commetterlo è un personaggio che oltre all’affetto di tanti fan gode anche dell’odio di parecchi haters le cose cambiano. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eccoci al programma del pomeriggio, Domenica Live. Si tratta di alcune anticipazioni che Barbara d'Urso ha fatto prima dei saluti prima dell'arrivederci al programma del pomeriggio della domenica (Domenica Live) e della prima serata (Live Non è la d'Urso) della rete ammiraglia Mediaset. (Corriere dell'Umbria)

La sua grande amica Barbara D’Urso lo ha salutato con un post di addio su Instagram: “Metto questa foto perché qui sorridi . Una triste notizie ha colpito questa mattina il mondo dello sport: Mauro Bellugi, ex difensore del Milan, si è spento dopo una lunga malattia. (Solonotizie24)

Mauro Bellugi era ospite di Barbara d'Urso un mese fa. Lo scorso 18 gennaio Mauro Bellugi era stato ospite di Barbara d'Urso, intervenendo in collegamento con Domenica Live dal suo letto di ospedale. Barbara d'Urso ricorda con un post pieno di commozione su Facebook l'amico Mauro Bellugi, l'ex campione di calcio morto nel giorno del suo 71esimo compleanno. (Tv Fanpage)

Barbara d’Urso ha condiviso su Instagram uno scatto del suo passato, in cui appare insieme al padre Rodolfo: un dedica d’amore per lui, che oggi non c’è più. “Mi manchi”, ha scritto Barbara d’Urso, come dedica al padre Rodolfo scomparso nel 1996. (SoloDonna)

A livello mediatico, infatti, il volto di Mauro Bellugi era divenuto molto noto grazie alla partecipazione come opinionista a diverse trasmissioni televisive che parlavano di calcio. Le parole della conduttrice per la morte dell’ex calciatore sono strazianti: “Sei un esempio Mauro… Uomo, padre, marito e amico meraviglioso… per sempre” (ViaggiNews.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). . Il 2020 per la D’Urso non è stato affatto facile In tatarda mattinata si è spento Mauro Bellugi, ex calciatore di serie A: Barbara D’Urso lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio. (Leggilo.org)