Sinner-Medvedev a Shanghai, Jannik in campo per i quarti di finale. Dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Jannik sfiderà il russo Medvedev. In palio c'è la semifinale del torneo. Le quote Dopo la rivincita su Ben Shelton – che lo aveva eliminato lo scorso anno proprio agli ottavi del Masters 1000 di Shanghai – Jannik Sinner ritrova, ai quarti, Daniil Medvedev. Nel quinto incrocio stagionale fra i due, i bookmaker puntano ancora sull'azzurro, dato vincente a 1,34 su Betflag e 1,32 su 888sport, mentre il successo del russo – che nel 2024 ha avuto la meglio solo nei quarti di finale di Wimbledon – vale 3,20 volte la posta, come riporta Agipronews. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2024 si sono affrontati quattro volte: l'azzurro ha trionfato nella finale degli Australian Open, in semifinale al Masters 1000 di Miami e ai quarti degli US Open, che poi ha vinto. L'ultima sconfitta risale allo scorso Wimbledon, quando il russo si impose ai quarti di finale. (La Stampa)

SHANGHAI. Jannik Sinner è in campo a Shanghai per giocarsi l’accesso alle semifinali del torneo Master 1000 contro il russo Medvedev. Chi passa troverà uno tra Alcaraz e Machac, che si giocano l’altro posto in semifinale. (Trentino)

In palio c'è la semifinale del torneo. Le quote Dopo la rivincita su Ben Shelton – che lo aveva eliminato lo scorso anno proprio agli ottavi del Masters 1000 di ShanghaiJannik Sinner ritrova, ai quarti, Daniil Medvedev (ilmattino.it)

Masters 1000 di Shanghai, Sinner-Medvedev ai quarti di finale: i precedenti tra i due tennisti

Il giovane altoatesino ha parlato della sua mentalità e preparazione, sottolineando l'importanza di essere pronti per ogni sfida. Dopo la vittoria su Ben Shelton, Jannik Sinner si prepara ad affrontare Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'ATP Masters 1000 di Shanghai (ilmessaggero.it)

Sinner, reduce dalla finale persa a Pechino contro Carlos Alcaraz e alle prese con il ricorso presentato dalla Wada per il caso doping, non ha intenzione di fermarsi: “Shelton ha giocato quasi solo prime palle, la partita è stata difficilissima”, ha dichiarato a caldo l’altoatesino, “nella parte finale ho avuto più aggressività, soprattutto nel tie-break e sono fiducioso per il proseguo del torneo. (Il Faro online)

Dopo aver superato in due set e in un’ora e mezza di gioco lo statunitense Ben Shelton, il numero uno al mondo metterà in campo tutta la sua tecnica e la sua classe per superare l’avversario russo e portarsi in semifinale dell’ATP 1000. (Abruzzo Cityrumors)

Sinner-Medvedev a Shanghai, Jannik in campo per i quarti di finale. Dove vederla in tv e streaming