Medioriente, Blinken arrivato per colloqui con Israele e palestinesi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaPresse ESTERI

Si recherà quindi al Cairo per incontrare il presidente Abdel Fattah Al Sisi e il ministro degli Esteri Sameh Shoukry.

A Ramallah incontrerà il presidente dell’Autorità palestinese Mahmoud Abbas, il primo ministro Mohammad Shtayyeh e altri alti funzionari dell’Autorità palestinese.

Ieri il dipartimento di Stato ha fatto sapere che Blinken visiterà Gerusalemme, Ramallah, Il Cairo e Amman, da oggi al 27 maggio. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

"Ho detto agli israeliani che pensavo fosse molto importante che fermassero questa lotta intercomunitaria a Gerusalemme che è estrema da entrambe le parti. (Tiscali.it)

Il presidente degli Stati Uniti ha affermato in precedenza che i programmi nucleari dell'Iran e della Corea del Nord rappresentano una "seria minaccia per la sicurezza" dell'America e del mondo nel suo complesso. (Sputnik Italia)

Il presidente Moon Jae-in e il suo omologo statunitense Joe Biden hanno ribadito il loro impegno nei colloqui con la Corea del Nord per la denuclearizzazione della penisola coreana, con quest'ultima che ha nominato un inviato speciale a Pyongyang. (Sputnik Italia)

Nel 2020 la quota illecita è scesa a solo lo 0,34%, pari a 10 miliardi di dollari. Il motivo è soprattutto il forte aumento delle attività in cripto, quasi triplicate tra il 2019 e il 2020 (LaPresse)

LA BESTIA ELETTRICA. Il presidente Joe Biden è stato uno strenuo sostenitore dei veicoli elettrici e la sua ultima mossa potrebbe essere quella di elettrificare la Bestia. (Autoprove.it)

Il presidente Joe Biden è stato uno strenuo sostenitore dei veicoli elettrici e la sua ultima mossa potrebbe essere quella di elettrificare la Bestia. LA BESTIA ELETTRICA. Sappiamo che l’Hummer elettrica peserà più di 4.000 kg, il che sembrerebbe renderla una base ragionevole su cui costruire una limousine presidenziale elettrica. (Autoprove.it)