Usa, l'uragano Milton ha toccato terra in Florida

Usa, l'uragano Milton ha toccato terra in Florida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

L'uragano Milton, "la tempesta del secolo", ha toccato terra a Tampa Bay, nella Florida sudoccidentale che si affaccia sul Golfo del Messico. Il 'mostro' categoria 3 su 5, preceduto da diversi tornado, si accompagna a venti di quasi 200 km orari, piogge torrenziali e inondazioni sino a 4 metri. Ma il peggio, avvisano le autorità, deve ancora arrivare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

L'uragano Milton, ora di categoria 4, impatterà stanotte sulla terraferma in Florida nell'area della costa centrale del Golfo. La ridotta forza dell'uragano si è tradotta in un ampliamento delle sue dimensioni, che potrebbero avere un impatto ancora più devastante sulle aree colpite. (La Stampa)

“L’uragano Milton cresce in dimensioni mentre si avvicina alla costa” avvertono dal NOAA. (Fanpage.it)

L'uragano Milton sta andando verso la Florida a 290km/h, si tratta dell'uragano più potente degli ultimi 100 anni. Parlando di questo tema, il meteorologo americano John Morales dell'emittente televisiva NBC 6 South Florida è scoppiato in lacrime. (Il Giornale d'Italia)

Uragano Milton verso la Florida a 290 km/h, meteorologo in lacrime in diretta tv - VIDEO

L'uragano Milton si trova nel Golfo del Messico e punta verso la Florida, dove vigono allerte per tempesta, tornado e inondazioni. Milton si abbatterà nella costa occidentale della Florida nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre 2024. (Geopop)

Questa volta il centro-sud della Florida sarà colpito da una tempesta diversa da qualsiasi altra per i residenti dello stato, abituati agli uragani, visti negli ultimi 20 anni. I Floridiani si stanno affrettando a fare fagotto, in vista di un secondo colpo devastante in poche settimane. (Radio RTM Modica)

Sanvitale è un calciatore, vive sopra Tampa e gioca e studia in un college di questa zona. Entrambi stanno raccontando sui social cosa sta succedendo con l'arrivo dell'uragano Milton. (Fanpage.it)