Uragano Milton vicinissimo alla Florida: devastanti tornado stanno già colpendo il paese [IMMAGINI]

Uragano Milton vicinissimo alla Florida: devastanti tornado stanno già colpendo il paese [IMMAGINI]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Meteo Italia ESTERI

Uragano Milton prossimo all’impatto, gli ultimi aggiornamenti L’uragano Milton sta pericolosamente avvicinandosi alla costa della Florida. Secondo le ultime previsioni il suo impatto è atteso intorno alle ore 23:00 (orario locale) o nelle ore successive, nell’area a sud di Sarasota, località costiera a sud di Tampa. Secondo il National Hurricane Center, la traiettoria dell’uragano si è spostata verso sud di circa 10 miglia rispetto a questa mattina e di 16 miglia rispetto a martedì. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Allerta in Usa L'uragano Milton spaventa la Florida. Il messaggio ai residenti nelle zone più a rischio è chiaro: «Ascoltate la autorità e se dovete evacuare fatelo ora. È una questione di vita o di morte», ha avvertito Joe Biden, ribadendo l'invito che le autorità locali ripetono da giorni. (LaC news24)

È sceso… È sceso di 50 millibar in 10 ore”, ha detto con la voce rotta, riferendosi a una misurazione della pressione atmosferica, con la tempesta si sta intensificando, “mi scuso. (Adnkronos) – L’uragano Milton si prepara a colpire la Florida. (CremonaOggi)

È l’appello che il presidente Usa, Joe Biden, ha rivolto a tutti gli abitanti che si trovano nella traiettoria dell’uragano: “Sarà la tempesta del secolo”, ha detto. In Florida suonano le sirene per l’evacuazione. (la Repubblica)

Uragano Milton, meteorologo Usa in lacrime: «È incredibile, è orribile» – Il video

In Florida si attende il passaggio dell'uragano Milton. In diverse zone della costa dello stato americano è stata emessa l'ordinanza di evacuazione perché il rischio per i residenti è molto alto. (METEO.IT)

Immagini incredibili direttamente dallo spazio. Sono quelle che riguardano l'uragano Milton , la tempesta che sta mettendo in ginocchio alcune aree degli Stati Uniti e che potrebbe essere il più grave uragano degli ultimi cento anni ad aver colpito lo stato della Florida. (Sky Tg24 )

Il filmato del noto esperto della Nbc spopola sui social (Open)