SKAM Italia 4: Con la stagione di Sana si chiude un cliclo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“In questa stagione Sana si sentirà sola ed incompresa e, come molti altri adolescenti ha paura, si chiude, si isola e si comporta in modo irrazionale.
Mehdi Meskar in SKAM Italia 4 interpreta Malik, un giovane italiano di origini marocchine, amico del fratello di Sana e per quale lei sviluppa un interesse speciale.
Con questa riflessione di TIM Vision si è conclusa la conferenza stampa di SKAM Italia 4, che arriverà su TIM Vision e Netflix dal 15 Maggio. (GingerGeneration.it)
La notizia riportata su altre testate
PROVA AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS PER 3 MESI. Se hai piacere di avere maggiori dettagli su Amazon Music Unlimited, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: la guida completa ad Amazon Music Unlimited. (Team World)
Skam Italia è una serie senza pregiudizi. Fatalmente, la stagione dedicata a Sana arriva mentre in Italia si è creato un clima d’odio contro Silvia Romano, che ha raccontato di essersi convertita liberamente alla religione musulmana. (Il Fatto Quotidiano)
Cosa cambia quindi nella distribuzione delle puntate di talia 4 rispetto alle stagioni precedenti? A partire infatti da venerdì 15 maggio 2020 diamo il benvenuto alle puntate di talia 4 stagione, la webserie italiana firmata da Ludovico Bessegato come parte dell’originale franchise norvegese del 2015. (TVSerial)
Sana è una ragazza italiana musulmana. Silvia non era in vacanza, era in un contesto di criminalità, chiedersi se le avranno fatto il lavaggio del cervello è legittimo. (la Repubblica)
Gli attori sono (più) liceali. La carriera scolastica degli attori di Skam Italia. Ludovica Martino e Luca Grispini. Chi è fidanzato? Fonte foto Instagram @Skam_ItaTra pochi giorni verrà resa disponibile su Netflix l’attesissima, dal 15 maggio disponibile su Netflix. (Skuola.net)
2 E’ stata pubblicata online l’anteprima video di Skam Italia 4 – Ecco la prima scena della stagione con Sana, Eva, Silvia e Federica. La prima anteprima video di Skam Italia 4 è ora online. Al centro della prima clip c’è ovviamente Sana, protagonista della nuova stagione. (CiakGeneration)