Valanga sul Piz Boè, ricerche in corso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brescia Oggi INTERNO

BOLZANO, 11 GEN - Sul Piz Boè, una vetta di 3.152 metri che forma il confine tra le Province di Bolzano, Trento e Belluno, sono in corso ricerche dopo una valanga. Si teme che uno scialpinista possa essere stato travolto da una slavina. A causa del forte ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Altri due scialpinisti sono riusciti a ... Un suo compagno è stato invece recuperato vivo e trasportato in elicottero all'ospedale di Bolzano. (Il Giornale di Vicenza)

15:11 (ANSA) - BOLZANO - Sul Piz Boè, una vetta di 3.152 metri che forma il confine tra le Province di Bolzano, Trento e Belluno, sono in corso ricerche dopo una valanga. Si teme che uno scialpinista possa essere stato travolto da una slavina. (Corriere della Sera)

È stato recuperato ormai morto uno scialpinista, travolto da una valanga sul versante ... (Corriere Adriatico)

valanghe -Redazione- E' stato ritrovato privo di vita, Luca Valetin, 31enne di Corvara in Badia, morto dopo esser stato travolto da una valanga sul versante altoatesino del Piz Boè. (Articolotre)

Di questi ultimi, uno è riuscito a cavarsela, ma l'altro è rimasto ... L'incidente è accaduto poco prima di mezzogiorno in Val Badia sul Piz Boè, dove una valanga si è staccata travolgendo alcuni sci alpinisti. (ladigetto.it)

Un compagno, invece, è stato fortunatamente recuperato vivo e trasportato in elicottero ... (InfoOggi)