Flaminio | Non solo lo stadio, Lotito pensa a tutto il quartiere: il piano

Flaminio | Non solo lo stadio, Lotito pensa a tutto il quartiere: il piano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il Flaminio non solo per la Lazio, ma per tutto il quartiere di Roma. Su questo concetto si è basato gran parte del progetto del presidente Lotito. Le reazioni da parte dei vertici comunicali sono state immediate e positive, come scrive Il Corriere dello Sport. La strategia potrebbe rivelarsi vincente, il disegno è molto più ampio della 'sola' ristrutturazione dell'impianto abbandonato. L'intenzione del patron biancoceleste è quella di arricchire il suo lavoro con opere di pubblica utilità per tutti, quali la riqualificazione degli spazi esterni e la costruzione di un ponte adiacente a Ponte Flaminio. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

ABODI – Ogni progetto che nasce e ha una sua concretezza e prospettiva di realizzabilità, un contributo all’ammodernamento del sistema stadi, stiamo lavorando a 10 dossier. Intervenuto nella rassegna Atreju 2024 andata in scena al Circo Massimo, il ministro dello Sport Abodi si è espresso sulla questione relativa allo stadio Flaminio per la Lazio e rilascia queste sue dichiarazioni (Lazio News 24)

Una strategia che potrebbe rivelarsi vincente, perché si inserisce all’interno di un disegno molto più grande rispetto a quello che darà nuova vita all’impianto costruito da Nervi per le Olimpiadi del 1960. (Calcio e Finanza)

Lo stadio della Lazio nel nuovo Flaminio non è più solo un desiderio del patron Claudio Lotito. Con la consegna dello studio di prefattibilità il sogno è diventato un progetto concreto, con un nuovo anello attorno all’opera di Nervi, per un totale di 50mila spettatori, un investimento di 392 milioni e una Ztl speciale attorno allo stadio, nei giorni delle partite. (Calcio e Finanza)

Stadio Flaminio per la Lazio, come sarà: Ztl durante tutte le partite, 50mila posti e investimento di 400 milioni

Condividi l'articolo Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ieri mattina si è recato in Campidoglio per depositare il progetto di pre-fattibilità per riqualificare lo Stadio Flaminio. (Radiosei)

Quattro pagine: è la lettera che il patron biancoceleste, il senatore Claudio Lotito, ha depositato ieri pomeriggio in Campidoglio e che contiene, almeno in questa prima fase, gli elementi di base del progetto della Lazio sul Flaminio. (ilmessaggero.it)