Ciclismo in lutto, Addio a Jennifer Fiori: incidente fatale in moto in provincia di Ancona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il ciclismo italiano è in lutto, ci ha lasciato Jennifer Fiori: l'ex ciclista Elite è stata coinvolta in un tragico incidente nella giornata di lunedì mentre era in sella alla propria moto sulla provinciale Corinaldese, in provincia di Ancona.

Secondo quanto accertato dalla Polizia Stradale di Senigallia, Jennifer è stata urtata da un'auto che si stava immettendo da una strada laterale.

Sbalzata - poi - a terra, avrebbe perso conoscenza e a nulla sarebbero serviti i tentativi di rianimazione del 118. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Jennifer Fiori con Michele Scarponi. Chiara Pierobon e Jennifer Fiori. Lo staff di InBici Magazine si unisce al lutto ed al cordoglio di parenti ed amici di Jennifer, porgendo le più sentite condoglianze (InBici)

La viabilità è tornata alla normalità dopo circa tre ore dall’incidente, quando soccorritori e forze dell’ordine hanno liberato completamente la carreggiata La campionessa di ciclismo è morta in sella alla sua moto in località Molino Marazzana in provincia di Ancona (Caffeina Magazine)

Il toccante ricordo della squadra di Jennifer Fiori La Top Girls Fassa Bortolo di Treviso: "6 anni con noi, il suo ricordo indelebile nei nostri cuori". Tra i tanti ricordi della ciclista Jennifer Fiori, tragicamente scomparsa a Senigallia, nelle ultime ore si è aggiunto anche quello proveniente da fuori regione della squadra che l’aveva vista diventare una affermata atleta professionista, la Top Girls Fassa Bortolo. (Senigallia Notizie)

Jennifer Fiori aveva iniziato la sua carriera nel 2007; dopo due stagioni con la Michela Fanini è approdata alla Top Girls-Fassa Bortolo, di Spresiano (Treviso) sotto le ali di Lucio Rigato, vestendone i colori fino al 2015. (La Tribuna di Treviso)

L’ex atleta della Top Girl Fassa Bortolo ora gareggiava con la maglia della Bike Therapy di Pergola. – La Fiori, ex ciclista professionista, coinvolta in un incidente. Drammatico incidente oggi pomeriggio intorno alle 17 lungo la provinciale Corinaldese. (Youtvrs)

Tutto il direttivo del comitato regionale FCI Marche esprime la sua forte vicinanza alla famiglia in questo momento di profondo dolore Della nostra Jennifer non dimenticheremo il suo sorriso ed il suo amore per il ciclismo. (TUTTOBICIWEB.it)