Ciclismo italiano in lutto, muore l'ex pro Jennifer Fiori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Foto: AP Photo/Alvaro Barrientos

Mondo del ciclismo italiano che viene sconvolto da un lutto inaspettato.

La donna è deceduta sul posto per le ferite riportate.

Lo schianto è avvenuto tra le frazioni di Cannella e Brugnetto: la Fiori, che procedeva in sella alla sua moto 125, è stata urtata da un’auto che si stava immettendo da una strada laterale, sbalzandola di sella e facendola finire sulla corsia opposta dove stava sopraggiungendo un mezzo della Caritas. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

– La Fiori, ex ciclista professionista, coinvolta in un incidente. Drammatico incidente oggi pomeriggio intorno alle 17 lungo la provinciale Corinaldese. L’ex atleta della Top Girl Fassa Bortolo ora gareggiava con la maglia della Bike Therapy di Pergola. (Youtvrs)

La viabilità è tornata alla normalità dopo circa tre ore dall’incidente, quando soccorritori e forze dell’ordine hanno liberato completamente la carreggiata Ora la dinamica è al vaglio della polizia stradale che si è riservata di effettuare ulteriori accertamenti e di ascoltare eventuali testimoni prima di pronunciarsi. (Caffeina Magazine)

Jennifer Fiori con Michele Scarponi. Nella Top Girls – Fassa Bortolo Jennifer Fiori ha corso anche insieme a Chiara Pierobon, collega tragicamente scomparsa nel 2015 dopo aver avuto un malore. (InBici)

Il toccante ricordo della squadra di Jennifer Fiori La Top Girls Fassa Bortolo di Treviso: "6 anni con noi, il suo ricordo indelebile nei nostri cuori". Tra i tanti ricordi della ciclista Jennifer Fiori, tragicamente scomparsa a Senigallia, nelle ultime ore si è aggiunto anche quello proveniente da fuori regione della squadra che l’aveva vista diventare una affermata atleta professionista, la Top Girls Fassa Bortolo. (Senigallia Notizie)

Jennifer Fiori aveva iniziato la sua carriera nel 2007; dopo due stagioni con la Michela Fanini è approdata alla Top Girls-Fassa Bortolo, di Spresiano (Treviso) sotto le ali di Lucio Rigato, vestendone i colori fino al 2015. (La Tribuna di Treviso)

Il comitato regionale FCI Marche è in lutto per la scomparsa di Jennifer Fiori che ha scosso l’intero movimento ciclistico marchigiano. Della nostra Jennifer non dimenticheremo il suo sorriso ed il suo amore per il ciclismo. (TUTTOBICIWEB.it)