Milano. Incidente sul lavoro in via Padova, grave operaio schiacciato da armadio cassaforte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ferito ha riportato un trauma addominale, un trauma al bacino e ad un braccio.
Dopo le prime cure, i sanitari del 118 lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, mentre, in corso sono le indagini da parte delle autorità per ricostruire tutta la dinamica dell’infortunio
(mi-lorenteggio.com) Milano, 11 gennaio 2022- Stamane, intorno alle ore 10.50, in via Padova, 175, un operaio di 47 anni è rimasto schiacciato da un armadio cassaforte (peso stimato circa 3 quintali) durante lavori di ristrutturazione all’interno dell’UBI Banca. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
La notizia riportata su altri giornali
Insieme a lui la moglie Chiara Ferragni che, impressionata per la vistosa ferita, si è accertata che si fosse disinfettato. (Tuttogossipnews -)
Dopo il covid, il cantante ha avuto un incidente in montagna. Libero, di stare sul divano a casa senza covid» dice sui social. (Blog di Lifestyle)
L’incidente di Fedez in montagna. Fedez ha avuto un incidente in slittino, riportando una ferita al mento. I Ferragnez, così viene chiamata la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, si stanno godendo un weekend in una location da sogno, una meritata vacanza dopo l’isolamento da Covid, ma Fedez ha avuto un piccolo incidente in montagna. (L'Occhio)
Fedez e Chiara Ferragni, infatti, rientrati nella loro casa di CityLife, hanno trascorso il periodo di quarantena lontano dalle mete sciistiche del momento. Proprio qui, tuttavia, Fedez ha avuto un piccolo incidente con lo slittino per bambini. (Televisionando)
Ora, a più di tre anni da quel giorno, sono una famiglia di quattro, grazie a Vittoria, nata il marzo scorso e Leone, il primogenito Un addio che fa male quello tra Fedez e la consorte Chiara Ferragni. (ultimaparola.com)
All’arrivo dei soccorsi, il ferito è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e con un grave trauma cranico. Dopo le prime cure, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)