Simone Biles ha un problema fisico? Cos’è successo alle Olimpiadi e il “dolorino” che spaventa

Simone Biles ha regalato grande spettacolo nelle qualificazioni delle Olimpiadi di Parigi 2024, totalizzando il punteggio mostruoso di 59.566 nel concorso generale individuale: si tratta del miglior riscontro in campo internazionale degli ultimi tre anni. La fuoriclasse statunitense, presentatasi in Francia con il chiaro obiettivo di conquistare cinque medaglie d’oro, ha piazzato due fantastiche rasoiate tra volteggio (15.800) e corpo libero (14.600), alla trave è invece seconda (14.733) e alle parallele ha firmato un 14.433. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La platea della Palais Omnisports Bercy Arena era gremita di star giunte a sostenere Biles nella sua nuova impresa olimpica, a partire da Tom Cruise (assediato dai fan, ma sempre sorridente e pronto a concedere selfie e strette di mano), passando per l’attrice premio Oscar Jessica Chastain e per la regista del fenomeno Barbie, Greta Gerwig. (Best Movie)

La stella della ginnastica americana Simone Biles sembra aver subito un infortunio alla gamba alle qualificazioni di ginnastica alle Olimpiadi di Parigi 2024. La campionessa è partita con prestazioni convincenti alla trave e al corpo libero (CremonaOggi)

Parigi: da Tom Cruise a Snoop Dogg, tifo vip per Simone Biles

Tifo super vip per Simone Biles. (Il Mattino di Padova)