Dragon Age The Veilguard vedrà un grande ritorno da Origins

Dragon Age The Veilguard vedrà un grande ritorno da Origins
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dragon Age The Veilguard ha piazzato finalmente una data sul calendario e, come di consueto, ci saranno anche una serie di bonus pre-ordini che contengono vari elementi, tra cui uno che ritorna direttamente da Origins. Si tratta della celebre/famigerata Blood Dragon Armor, apparsa nel primo capitolo della serie e non solo. Come riporta GameRant, Dragon Age The Veilguard riporterà in auge uno dei primi esempi di contenuti aggiuntivi a pagamento che la storia dei videogiochi abbia mai avuto. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Detta in maniera ancora più semplice, l'editor di Dragon Age: The Veilguard farà ciò che consentono di fare moltissimi editor moderni, pensati per dare al giocatore la possibilità di creare personaggi che siano il più possibile vicini ai loro gusti. (Multiplayer.it)

Electronic Arts e BioWare hanno annunciato la data di uscita di Dragon Age: The Veilguard attraverso la pubblicazione di un nuovo trailer dal taglio cinematografico. (The Games Machine)

Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. In qualità di prenotazione a prezzo minimo garantito, se fate ora l'ordine al momento della spedizione pagherete il prezzo più basso apparso sulla piattaforma. (Multiplayer.it)

Ecco quando sarà svelata la data d'uscita di Dragon Age: The Veilguard

Qualsiasi sia il vostro rapporto con la saga, Dragon Age: The Veilguard è sicuramente uno dei giochi più chiacchierati di quest'anno, considerando il pedigree della saga e quello di BioWare. Potete vedere il trailer integrale direttamente qui di seguito, nel consueto player dedicato: (Spaziogames.it)

REDWOOD CITY, California – 15 agosto 2024 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e BioWare hanno annunciato oggi che Dragon Age: The Veilguard sarà disponibile a livello globale il 31 ottobre 2024 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam (Deck Verified), EA app ed Epic Games Store. (Nerdmovieproductions)

Curiosamente, la descrizione del video svela dettagli sulla storia e su come l'interruzione del rituale di Solas abbia portato alla liberazione dei "dei elfici corrotti" intenzionati a distruggere il mondo (tanto per cambiare): "Il rituale di Solas è stato interrotto - ma a quale prezzo? I dei elfici corrotti sono fuggiti e sono decisi a distruggere il mondo. (Multiplayer.it)