Roma, Juric pronto a rescindere il contratto: la premier League lo aspetta

Roma, Juric pronto a rescindere il contratto: la premier League lo aspetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ivan Juric a qualche settimana dalla sua Caporetto giallorossa continua a far parlare di sé. Certo, in questo caso certamente con parole migliori da parte dei tifosi romanisti che vedranno, con ogni probabilità, il loro ex tecnico rescindere il contratto con la Roma. Il motivo? Un futuro già segnato con il Southampton in Premier League. L'allenatore croato aspetta solo di essere "liberato". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juric subentrerebbe a Russell Martin, da poco esonerato dopo che gli inglesi non sono riusciti dalla zona retrocessione. Il tecnico croato sarebbe pronto per firmare con il Southampton secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb. (Sport Mediaset)

La scottatura presa alla Roma non cambierà il destino di Ivan Juric. L'allenatore croato, dopo essere stato esonerato dal club giallorosso lo scorso 10 novembre, è già pronto a buttarsi in una nuova avventura. (TUTTO mercato WEB)

Pronta una nuova avventura per Ivan Juric reduce dalla tormentata esperienza a Roma conclusasi pi con l’esonero lo scorso 10 novembre. Ma non sarà in Serie A la nuova sfida. Nuova panchina per Ivan Juric: accordo vicinissimo (CalcioNapoli24)

Perché a Ivan Juric al Southampton servirà più di una vera impresa

Ivan Juric riparte dalla Premier League. (Firenze Viola)

Esonerato oltre un mese fa, Juric ha terminato la sua breve esperienza alla Roma lo scorso 10 novembre. Sempre questa mattina si è molto parlato di un avvicinamento repentino di Juric al Southampton, ultimo in classifica in Premier League, che ha appena esonerato Russell Martin. (Toro News)

Ivan Juric nuovo allenatore del Southampton. (TUTTO mercato WEB)