Giornata napoletana dalle grandi emozioni per Spalletti: il ct a Nisida e al Santobono per donare la Panda

Giornata napoletana dalle grandi emozioni per Spalletti: il ct a Nisida e al Santobono per donare la Panda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Giornata napoletana dalle grandi emozioni per Luciano Spalletti. Dopo aver assistito dalla tribuna del Maradona al successo della sua ex squadra sul Monza domenica sera, il ct della Nazionale si è recato oggi a Nisida, presso il carcere minorile, e all'ospedale Santobono per donare la sua celebre Panda al nosocomio pediatrico napoletano. L'ex tecnico del Napoli, insieme al presidente dell’associazione Artis Suavitas Aps Antonio Larizza e al ceo di Lever Touch SpA Giovanni Liccardo, ha consegnato al direttore generale dell’azienda ospedaliera Santobono-Pausilipon, Rodolfo Conenna e al presidente e al direttore della sua Fondazione, Anna Maria Ziccardi e Flavia Matrisciano, la sua celebre Fiat Panda che, in occasione della conquista del terzo scudetto azzurro, è stata impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria che riprende la sagoma del Vesuvio circondata da bande tricolori e con il fatidico numero 3, come gli scudetti vinti dalla squadra partenopea, che campeggia in alto. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

A margine dell'evento i colleghi di PianetaNapoli con Michele Bellame hanno chiesto a Spalletti se si sia pentito di lasciare Napoli. Oggi Spalletti si è recato prima al carcere di Nisida per un evento benefico e poi all'Ospedale Santobono per consegnare la Panda dello Scudetto e regalarla all'ospedale. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, a margine della donazione della Panda dello Scudetto all'Ospedale Santobono di Napoli, ha raccontato le sue emozioni. Ecco quanto riportato da La Presse: "Ieri ho visto la partita e ho trovato uno stadio che ha sostenuto la squadra e che sente questa forza nuova del gruppo. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti, allenatore amatissimo a Napoli e simbolo dello storico scudetto del 2022, ha compiuto un gesto toccante e carico di significato: ha donato all’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli la celebre Fiat Panda, dipinta con i colori e l’entusiasmo dei piccoli tifosi partenopei. (Positanonews)

Spalletti: «Il Napoli di Conte assomiglia al mio»

Così il giornalista: “Lo sport serve ad accumulare sogni ed anche illusioni. Lo sport regala emozioni ed in questo momento il Napoli sta gonfiando emozioni positive. Bucciantini: “Conte ha sempre un occhio di riguardo ai risultati” (Terzo Tempo Napoli)

"Ci sono delle somiglianze tra il mio Napoli e quello di Conte e ora, dopo che ha sistemato un po' la squadra mettendo il centrocampista in più, gli assomiglia ancora di più". Lo dice il ct della Nazionale, Luciano Spalletti a margine della visita all'ospedale Santobono di Napoli al quale ha donato la celebre Fiat Panda che, in occasione della conquista del terzo scudetto della squadra partenopea, fu impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria ed autografata da tutti i calciatori. (Ottopagine)

@ 2013-2024 - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. (ROMA on line)