Luciano Spalletti dona la Panda dello scudetto al Santobono: «un viaggio per la speranza di tanti bambini»

Luciano Spalletti dona la Panda dello scudetto al Santobono: «un viaggio per la speranza di tanti bambini»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews SPORT

Luciano Spalletti dona la Panda dello scudetto al Santobono: «un viaggio per la speranza di tanti bambini» Luciano Spalletti, allenatore amatissimo a Napoli e simbolo dello storico scudetto del 2022, ha compiuto un gesto toccante e carico di significato: ha donato all’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli la celebre Fiat Panda, dipinta con i colori e l’entusiasmo dei piccoli tifosi partenopei. «Questa macchina è stata dipinta dagli occhi pieni di felicità dei bambini di Napoli», ha dichiarato Spalletti, visibilmente emozionato. (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

VIDEO | Spalletti: “Somiglianze con il mio Napoli? Sì, Conte sa la strada” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Tutti i diritti sono riservati. Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 (Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo D. (ROMA on line)

"Ci sono delle somiglianze tra il mio Napoli e quello di Conte, specie ora che ha sistemato un po' la squadra mettendo il centrocampista in più", le parole del ct azzurro ed ex allenatore della squadra partenopea. (Tiscali Notizie)

Spalletti: "Pisilli e Maldini pre-convocati. Anche Politano e Chiesa sono nei pensieri"

Spalletti: "Il Napoli di Conte somiglia al mio" Il ct della Nazionale e ex allenatore azzurro ha donato la Panda dello scudetto al Santobono (Ottopagine)

Così il ct: “La Fiat è stata dipinta dai bambini di Napoli con gli occhi pieni di gioia e felicità, me l’avevano prestata per portarla a casa e io gliela sto semplicemente riportando. Spalletti: “Ringrazio i dirigenti della struttura per avermi permesso di donare questa macchina” (Terzo Tempo Napoli)

Spalletti: "Pisilli e Maldini pre-convocati. Anche Politano e Chiesa sono nei pensieri" (TUTTO mercato WEB)