Spalletti in giro con la sua Panda a Napoli: "Sembravano le renne di Babbo Natale"

Spalletti in giro con la sua Panda a Napoli: Sembravano le renne di Babbo Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti ha messo in evidenza le sue emozioni per l'evento che si è tenuto oggi all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Luciano Spalletti, ct dell'Italia, a margine della donazione della Panda dello Scudetto all'Ospedale Santobono di Napoli, ha raccontato le sue emozioni. Ecco quanto riportato da La Presse: "Ieri ho visto la partita e ho trovato uno stadio che ha sostenuto la squadra e che sente questa forza nuova del gruppo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

@ 2013-2024 - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 Tutti i diritti sono riservati. (ROMA on line)

«Questa macchina è stata dipinta dagli occhi pieni di felicità dei bambini di Napoli», ha dichiarato Spalletti, visibilmente emozionato. Luciano Spalletti, allenatore amatissimo a Napoli e simbolo dello storico scudetto del 2022, ha compiuto un gesto toccante e carico di significato: ha donato all’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli la celebre Fiat Panda, dipinta con i colori e l’entusiasmo dei piccoli tifosi partenopei. (Positanonews)

"Ci sono delle somiglianze tra il mio Napoli e quello di Conte e ora, dopo che ha sistemato un po' la squadra mettendo il centrocampista in più, gli assomiglia ancora di più". Lo dice il ct della Nazionale, Luciano Spalletti a margine della visita all'ospedale Santobono di Napoli al quale ha donato la celebre Fiat Panda che, in occasione della conquista del terzo scudetto della squadra partenopea, fu impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria ed autografata da tutti i calciatori. (Ottopagine)

Bucciantini: “Il Napoli sta gonfiando emozioni positive”

Così il ct: “La Fiat è stata dipinta dai bambini di Napoli con gli occhi pieni di gioia e felicità, me l’avevano prestata per portarla a casa e io gliela sto semplicemente riportando. Spalletti: “Ringrazio i dirigenti della struttura per avermi permesso di donare questa macchina” (Terzo Tempo Napoli)

xc9/glb/red] (Tiscali Notizie)

Marco Bucciantini, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal. Ha elogiato il Napoli di Conte ed ha detto la sua sulla corsa Scudetto. Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli. Così il giornalista: “Lo sport serve ad accumulare sogni ed anche illusioni. (Terzo Tempo Napoli)