ULTIM’ORA – Dybala e Hummels non convocati: ecco il motivo, stop per Paulo! Zalewski c’è

Paulo Dybala dà forfait per il Monza. E come lui anche Hummels. Entrambi non sono convocati per la partita di domani della Roma, è uscita la lista. Paulo Dybala dà forfait per il Monza. E come lui anche Hummels. Entrambi non sono convocati per la partita di domani della Roma, è uscita la lista. Come spiega Il Tempo, Dybala non è convocato per la partita con il Monza: ha sentito fastidio e interrotto l'allenamento. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine della rifinitura della vigilia, il tecnico Alessandro Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Roma, gara della settima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 6 ottobre alle 1 (TUTTO mercato WEB)

Il Monza ospiterà la Roma all'U-Power Stadium nel posticipo domenicale delle ore 18 per la settima giornata del campionato di Serie A. Il match dell'U-Power Stadium verrà diretto dal romano La Penna, Nesta liquida la questione con ironia: "Magari è laziale e tiferà per noi". (Goal Italia)

L’allenatore ha manifestato la sua rabbia riguardo alla decisione dell’arbitro di non concedere il rigore su Kvaratskhelia, che molti quotidiani nazionali hanno giudicato evidente. (Terzo Tempo Napoli)

Dybala, il Monza e… le montagne russe

Sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire a A.C. Con questi cookie non vengono raccolte informazioni sull'identità dell'utente, né alcun dato personale. (AC Monza)

L’ennesimo stop ripropone dubbi e interrogativi sulle condizioni di Dybala che era stato a un passo dalla cessione in Arabia Saudita in estate e che era rimasto in panchina contro il Venezia domenica scorsa proprio per un affaticamento muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

Foto Romanews.eu L’assenza a Monza innesca una serie di geometrie per il numero 21 della Roma, un percorso che ha radici nello scorso ottobre, quando l’ex Juve era stato costretto a saltare, di nuovo, la gara con i brianzoli per un problema al legamento collaterale, che lo aveva lasciato in infermeria anche nel big match con l’Inter. (RomaNews)