La Toscana fa incetta di premi agli Oscar della sanità

La Toscana fa incetta di premi agli Oscar della sanità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SALUTE

Oscar della sanità, la Toscana fa incetta di riconoscimenti: e con dieci premi è la regina della settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. Erano oltre 250 i progetti presentati da 98 aziende sanitarie provenienti da 14 regioni e giovedì 21 sera al Palazzo Brancaccio di Roma sono stati premiati i vincitori. Prima classificata è risultata l’Azienda ospedaliera universitaria di Alessandria ma la Toscana incassa dieci premi attribuiti a cinque enti sanitari della regione. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio e Biagio e C. – E’ l’Azienda ospedaliera universitaria di Alessandria SS. (Agenzia askanews)

Universitaria di Alessandria si è aggiudicata il prestigioso Lean Healthcare Award, il riconoscimento più importante in Italia per i progetti di riorganizzazione... (Virgilio)

ALESSANDRIA – L’Azienda ospedaliera universitaria di Alessandria SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo ha vinto l’edizione del Lean Healthcare Award 2024 con un progetto sull’efficientamento del pronto soccorso. (Radio Gold)

L’ospedale di Alessandria vince l’Oscar 2024 per un progetto sul Pronto soccorso

Nella serata di gala che si è svolta ieri al Palazzo Brancaccio di Roma sono stati premiati i vincitori, a selezionarli è stata una giuria altamente qualificata, composta da sessanta esperti. , il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ospedale Santi Antonio e Biagio ha trionfato all’edizione del «Lean Healthcare Award», tenutasi a Roma, con un progetto sull’efficientamento del Pronto soccorso. Il premio Il premio delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane, giunto quest’anno alla settima edizione, ha visto partecipare oltre 250 progetti presentati da 98 aziende sanitarie provenienti da 14 regioni: una competizione nazionale che si conferma un appuntamento fondamentale per l’innovazione nel settore sanitario italiano. (La Stampa)