La Toscana fa incetta di premi agli Oscar della sanità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oscar della sanità, la Toscana fa incetta di riconoscimenti: e con dieci premi è la regina della settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. Erano oltre 250 i progetti presentati da 98 aziende sanitarie provenienti da 14 regioni e giovedì 21 sera al Palazzo Brancaccio di Roma sono stati premiati i vincitori. Prima classificata è risultata l’Azienda ospedaliera universitaria di Alessandria ma la Toscana incassa dieci premi attribuiti a cinque enti sanitari della regione. (Corriere Fiorentino)
Se ne è parlato anche su altri media
Antonio e Biagio e C. – E’ l’Azienda ospedaliera universitaria di Alessandria SS. (Agenzia askanews)
Universitaria di Alessandria si è aggiudicata il prestigioso Lean Healthcare Award, il riconoscimento più importante in Italia per i progetti di riorganizzazione... (Virgilio)
ALESSANDRIA – L’Azienda ospedaliera universitaria di Alessandria SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo ha vinto l’edizione del Lean Healthcare Award 2024 con un progetto sull’efficientamento del pronto soccorso. (Radio Gold)
Nella serata di gala che si è svolta ieri al Palazzo Brancaccio di Roma sono stati premiati i vincitori, a selezionarli è stata una giuria altamente qualificata, composta da sessanta esperti. , il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’ospedale Santi Antonio e Biagio ha trionfato all’edizione del «Lean Healthcare Award», tenutasi a Roma, con un progetto sull’efficientamento del Pronto soccorso. Il premio Il premio delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane, giunto quest’anno alla settima edizione, ha visto partecipare oltre 250 progetti presentati da 98 aziende sanitarie provenienti da 14 regioni: una competizione nazionale che si conferma un appuntamento fondamentale per l’innovazione nel settore sanitario italiano. (La Stampa)