Runjaic: «Schiererò l’Udinese ancora ancora col 3-5-2 come contro Parma e Inter»

«Manterremo lo stesso sistema di gioco con cui abbiamo affrontato l’Inter e il Parma e spero che i meccanismi della squadra migliorino perché non sono ancora oliati a dovere». Gioca a carte scoperte Kosta Runjaic, sapendo bene di non poter fare diversamente. D’altronde, con Florian Thauvin praticamente fuori dai giochi («ha subito una contusione dolorosa e non ha potuto allenarsi») e con Sandi Lovric che si è andato ad aggiungere alla lista degli indisponibili («Non ha concluso l’allenamento per precauzione e valuteremo se correre il rischio di farlo giocare»), il tecnico tedesco si ritrova con scelte obbligate, o quasi. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

La sfida tra Udinese e Lecce resta in equilibrio per buona parte di gara. Passata la mezz'ora Kabasele colpisce anche una traversa, Zemura si divora il gol. (Corriere della Sera)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

“Era necessario migliorare e lo abbiamo fatto. Loro erano pericolosi nelle transizioni. (fcinter1908)

Udinese-Lecce: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Udinese-Lecce, match valido per la 7ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminato sul punteggio di 1-0 , merito del gol su punizione di Jordan Zemura. Risultato che permette ai bianconeri allenati da Kosta Runjaic di salire a quota 13 punti, certi di una posizione rassicurante nella metà alta della classifica alla seconda sosta per le nazionali. (Eurosport IT)

I friulani, dopo lo splendido avvio di stagione che ha permesso loro di assaporare la vetta al termine della quarta giornata, sono scivolati fino all’ottavo posto, complice due sconfitte consecutive. Ultimi colpi prima della sosta per Udinese e Lecce, entrambe alla ricerca della vittoria dopo le sconfitte nell’ultimo turno rispettivamente contro Inter e Milan. (la Repubblica)

Arbitra Mariani, assistito da Bindoni e Tegoni con Crezzini quarto uomo, Di Paolo e Paterna al Var. Reduci dalle sconfitte contro Roma e Inter, i friulani sono scivolati dal primo al sesto posto in classifica con 10 punti, il doppio rispetto al Lecce fermo a quota 5 dopo la sconfitta con il Milan a San Siro. (Calciomercato.com)