Koeman e l'odissea per arrivare a Dortmund: "Non influirà, ci siamo riposati"

Koeman e l'odissea per arrivare a Dortmund: "Non influirà, ci siamo riposati" Nuovi disagi nei trasporti in Germania durante l'Europeo 2024: a farne le spese stavolta è stata l'Olanda di Ronald Koeman. La squadra olandese avrebbe dovuto prendere il treno da Wolfsburg alla città ospitante di Dortmund nel pomeriggio di ieri, ma il treno non era più in funzione. I giocatori hanno saputo la cosa mentre erano già diretti in stazione con l'autobus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Verso Olanda-Inghilterra: Reijnders sarà ancora una volta titolare (Milan News)

A che ora: 21:00 Siamo giunti alla penultima partita di questi europei tedeschi, con la seconda semifinale di Euro 2024 che si gioca oggi (mercoledì 10 luglio) tra Inghilterra e Paesi Bassi. Andiamo a scoprire le probabili formazioni delle due nazionali, a che ora si gioca e dove guardare la partita in TV e in streaming. (Tech Princess)

Gli inglesi puntano a vincere una competizione internazionale dopo quasi sessant’anni. Olanda-Inghilterra, una semifinale dal sapore classico. (SNAI Sportnews)

Olanda-Inghilterra: Kane & Co. ci riprovano, Gakpo ha il piede caldo

Ecco le scelte dei due tecnici: dalla conferma di Mainoo al cambio modulo di Koeman (La Gazzetta dello Sport)

Appuntamento stasera con la semifinale tra Olanda ed Inghilterra: chi vince a Dortmund affornterà la Spagna nella finale di del 14 luglio. Per approfondire i temi del match ci saranno Alessandro Del Piero e Giorgio Chiellini nello studio pre e post, in onda dalle 20 su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Formazioni alla mano, da una parte toccherà a Kane e Bellingham prendersi l'Inghilterra sulle spalle, ma Southgate ha tante armi a disposizione da utilizzare per scardinare la difesa olandese, da Foden a Saka passando per Alexander-Arnold, Palmer e tanti altri. (Sport Mediaset)