Verona Milan, Longo analizza: «Formazione? Per Fonseca scelte obbligate! Queste le sensazioni alla vigilia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona Milan, Daniele Longo, noto giornalista, ha analizzato le possibili scelte di formazione di Fonseca: le parole Dalle colonne di calciomercato.com, Daniele Longo ha analizzato così le scelte di formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona–Milan: PAROLE – «Le scelte sono quasi obbligate per Fonseca per quanto concerne il resto della formazione. Con la conferma di Jimenez, il reparto difensivo verrà completato da Emerson Royal, Gabbia e Thiaw. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Situazione sempre più complicata per Theo Hernandez che può lasciare il Milan: una big pronta a strapparlo subito ai rossoneri Nella conferenza stampa della vigilia, Paulo Fonseca aveva dichiarato come per Theo Hernandez non si trattasse di una punizione, sottolineando come avesse giocato tanto e che dovesse recuperare la sua condizione migliore. (MilanLive.it)
Calciomercato Milan – Diramate le formazioni ufficiali di Verona-Milan, è subito saltata agli occhi la seconda assenza consecutiva per Theo Hernandez. Dall’arrivo di Fonseca sulla panchina dei rossoneri, il rendimento (e ora anche l’impiego) del francese è decisamente calato. (FantaMaster)
Theo Hernandez, vice-capitano del Milan rimasto in panchina contro il Genoa, è un obiettivo di calciomercato del Manchester United. Come riportato su X dal giornalista di DAZNOrazio Accomando, Theo Hernandez è il grande obiettivo dei Red Devils ed è molto apprezzato da loro. (Pianeta Milan)
Uno dei meriti di Antonio Conte è stato quello di riportare il Napoli ad altissimi vertici. Dopo lo scudetto vinto con Luciano Spalletti, di fatto, gli azzurri hanno vissuto dei momenti davvero difficili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
PAROLE – «In un contesto già denso di problematiche si inserisce anche il discorso relativo al rinnovo. Il blitz milanese di Quilon, agente dell’ex Real Madrid, è stato certamente utile per dare una accelerazione nella trattativa anche se l’accordo ancora non c’è. (Milan News 24)
Il terzino, infatti, non si è visto in attacco ed è stato tutt'altro che irreprensibile in difesa. Fonseca lo avrebbe tolto dagli undici titolari per cercare di farlo svoltare, un piano che per ora non sa dando i suoi frutti. (Pianeta Milan)