“Così non serve a niente al Milan”: lanciato l’ultimatum per Theo Hernandez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esterno mancino e i rossoneri si giocano molto nelle prossime gare, il rapporto tra il francese e il club può arrivare a un bivio Il turno di campionato, stasera, si apre subito con un match decisamente non banale, tutt’altro. Il Milan va in campo a Verona, a caccia di tre punti fondamentali per la propria classifica. Già troppi i punti persi in precedenza, un altro passo falso potrebbe far allontanare in maniera quasi irrimediabile la zona Champions, già adesso distante 8 lunghezze. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Secondo quanto riportato da Orazio Accomando su X, il grande obiettivo del Manchester United é Theo Hernandez. (Calciomercato.com)
Orazio Accomando, giornalista di DAZN, racconta dell'interessamento del Manchester United per Theo Hernandez: "Il grande obiettivo del Manchester United é Theo Hernandez. Il francese é molto apprezzato dai Red Devils, che al momento non hanno intavolato discorsi formali con il giocatore o con il Milan, ma occhio a possibili sviluppi nei prossimi giorni". (Milan News)
Calciomercato Milan – Diramate le formazioni ufficiali di Verona-Milan, è subito saltata agli occhi la seconda assenza consecutiva per Theo Hernandez. Dall’arrivo di Fonseca sulla panchina dei rossoneri, il rendimento (e ora anche l’impiego) del francese è decisamente calato. (FantaMaster)
Secondo quanto riporta la Bild, il forte inserimento del Liverpool su Alphonso Davies, laterale classe 2000 in scadenza col Bayern a fine stagione, avrebbe acceso i fari del club bavarese su Theo per la corsia sinistra. (Sport Mediaset)
Per un Milan sempre più lontano dalle prime posizioni, i rossoneri sono attualmente ottavi, la sfida di domani sera al Bentegodi contro l'Hellas Verona prende un'importanza quasi inusuale. La squadra ha talento e non c'è dubbio, ma ora è il momento di iniziare a mettere in cascina seriamente punti per poter, a fine anno, arrivare almeno in Champions League. (Milan News)
Il giornalista Paolo Condò ha commentato la situazione in casa del Milan, legata soprattutto alle prestazioni di Theo Hernandez Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare in generale del Milan e poi nello specifico della situazione riguardante Theo Hernandez, a poche ore dalla sfida di campionato dei rossoneri contro l’Hellas Verona (Il Milanista)