Roma un grande ritorno in panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Roma un grande ritorno in panchina. Un’idea clamorosa sta prendendo sempre piu’ piede. L’addio di Ranieri sembra essere una certezza, come da lui dichiarato quello di domenica sara’ il suo ultimo derby. Ecco allora che per la panchina spunta un nome clamoroso quello di Vincenzo Montella l’ ex giocatore di Samp e Roma. Una candidatura avanzata nelle ultime settimane e che potrebbe essere quella giusta. (News Sports)

La notizia riportata su altri media

E al momento, la missione sembra ben avviata: il terzo posto in classifica è un biglietto da visita niente male per sognare in grande. Juve, la dirigenza già pensa al mercato per la prossima stagione: la scelta del club su tre calciatori (SpazioJ)

Juventus a caccia di un nuovo centravanti, per i bianconeri novità importanti in arrivo: accordo in vista e scenari che cambiano improvvisamente (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juve-Lecce, sorpresa per Thuram: Tudor ha preso una decisione netta, ecco cosa filtra a poche ore dal match. (SpazioJ)

Assenti gli infortunati Perin, Gatti e Mbangula oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. C'è il centrocampista francese Thuram, che ha recuperato dall'affaticamento muscolare accusato in settimana. (CalcioMercato.com)

All’Allianz Stadium di Torino sta andando in scena il secondo tempo del match tra Juventus e Lecce che, al contrario di quanto visto nel primo tempo, non ha visto protagonista Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus, infatti, non ha potuto continuare la propria partita a causa di un problema. (SpazioJ)

Kone e Partipilo sono tornati in gruppo e c0on tutta probabilità faranno parte della lista dei convocati ma il loro utilizzo dal primo minuto di gioco è abbastanza incerto. Confermato il modulo 4-3-3 con Cerofolini a difendere i pali. (Frosinone News)