Lipsia-Juventus, dove vederla (anche gratis) in streaming e in tv stasera

L'appuntamento di Champions League con Lipsia-Juventus è per stasera alle 21. Certo, l'esordio in Europa è stato positivo per la compagine bianconera, ma adesso la Juve non si deve fermare. La vittoria per 3-1 contro il PSV ha dato segnali incoraggianti, unico successo italiano nella prima giornata. I primi tre punti hanno avuto Yildiz come uomo copertina, lui che con un gol bellissimo si è preso i titoli dei giornali. (GQ Italia)

Su altri media

Sarà scaramanzia, perché nessuno vuole addosso l’etichetta di favorito, o l’effetto di qualche Red Bull di troppo, ma nel dubbio Marco Rose spara alla luna: «Penso che la Juve possa vincere la Champions, ma noi vogliamo prendersi questa partita», dice l’allenatore del Lipsia. (Corriere della Sera)

VERSO LIPSIA-JUVENTUS "La Juve è una squadra forte, da Champions League, ma noi non vediamo l'ora di giocare questa partita: abbiamo le nostre carte da mettere in campo". Così il tecnico del Lipsia, Marco Rose, alla vigilia della sfida contro i bianconeri da giocare davanti ai propri tifosi. (Sport Mediaset)

«Giochiamo contro una squadra importante, fanno un calcio aperto, giocano bene. «La formazione per il Lipsia? Non la dico ma l’ho già fatta. Siamo squadre giovani che vogliono attaccare e avere il controllo del gioco». (IlNapolista)

Lipsia-Juventus, dove vedere la Champions League stasera (anche gratis)

La Juve ritrova la rete e la vittoria contro il Genoa e si assicura il secondo posto in solitaria nella classifica. Ma ora bussa alla porta la Champions League: le idee di Thiago Motta contro il Lipsia. (SpazioJ)

Giornata di vigilia in casa Juventus che si appresta a tornare in campo per il secondo turno della fase campionato della nuova Champions League. Dopo la convincente vittoria all’esordio di fronte al Psv Eindhoven nel proprio stadio, i bianconeri dovranno affrontare domani sera alle ore 21.00 la prima trasferta europea di questa stagione sul campo non semplice del Lipsia. (CalcioMercato.it)

Una partita carica di aspettative che vede sullo stesso campo una formazione a caccia di un nuovo successo contrapporsi a un'altra in cerca di riscatto. Per la squadra italiana, reduce dalla vittoria contro il Psv Eindhoven (3-1), si tratta della prima trasferta del campionato europeo in territorio tedesco dove è chiamata ad affrontare la formazione di Marco Rose, sconfitta nel match di esordio dall'Atletico Madrid (2-1). (WIRED Italia)