Lipsia-Juventus, dove vederla (anche gratis) in streaming e in tv stasera
L'appuntamento di Champions League con Lipsia-Juventus è per stasera alle 21. Certo, l'esordio in Europa è stato positivo per la compagine bianconera, ma adesso la Juve non si deve fermare. La vittoria per 3-1 contro il PSV ha dato segnali incoraggianti, unico successo italiano nella prima giornata. I primi tre punti hanno avuto Yildiz come uomo copertina, lui che con un gol bellissimo si è preso i titoli dei giornali. (GQ Italia)
Su altri media
Il numero 37 bianconero giocherebbe sulla destra con Kalulu spostato al fianco di Bremer. Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che Savona e Fagioli possano essere titolari. (Tutto Juve)
Le parole di Thiago Motta a Prime Video.CORSO A COVERCIANO CON TONI - Le tue idee non erano brutte, non penso (ride ndr).CAMBI SPESSO A CENTROCAMPO - Tutti possono partecipare, abbiamo tanti di alto livello, giocatori forti. (ilBianconero)
Oggi è 2 ottobre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. La Juventus questa sera scenderà in campo in Champions League, nella difficile partita contro il Lipsia. Per la Vecchia Signora sarà una sfida difficile, visto che i tedeschi sono una buona squadra e in casa loro non è agilissimo riuscire a portare bottino pieno. (Juvenews.eu)
TIFOSI BIANCONERI IN CENTRO A LIPSIA - I tifosi della Juventus sono già a Lipsia e sono in attesa della partita di questa sera. Nel frattempo si è concluso Uefa. 13:02 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. (Tutto Juve)
SESKO e NUSA Abbiamo cominciato un percorso che non sarà breve, siamo curiosi anche noi di sapere cosa possiamo fare. (ilBianconero)
Trapelano nuove indiscrezioni sulla formazione che Thiago Motta potrebbe schierare questa sera contro il Lipsia e le sorprese maggiori potrebbero essere a centrocampo e in difesa. Davanti a Di Gregorio non dovrebbero esserci infatti nè Gatti nè Danilo, ma una linea a quattro composta da Savona e Cambiaso esterni, con Bremer e Kalulu al centro. (Bianconera News)