REPORT 1^ GIORNATA: Razgatlioglu torna a Portimao e si mette tutti alle spalle, in quattro in un decimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) firma il miglior tempo nella prima giornata di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike all’Autodromo Internacional do Algarve, con i primi quattro compresi in 99 millesimi. Nemmeno l’infortunio all’indice della mano destra limita il turco. GRAN RITORNO PER TOPRAK Prima volta per Toprak in sella alla nuova M 1000 RR: il turco non ha preso parte al test della scorsa settimana a Jerez ma oggi alle 12:36 ora locale prende la via della pista e va al comando al suo secondo giro. (WorldSBK)
Se ne è parlato anche su altri media
17:49 Portimao 2025, Bassani sta faticando nel pomeriggio Axel e la Bimota non riescono a fare meglio della settima piazza (1:41.479) 17:48 SBK Test, Toprak Razgatlioglu torna primo! Il gran tempo (1:40.650) fatto segnare dal turco gli permette di riprendersi la leadership della classifica a poco più di dieci minuti dal termine 17:46 15 minuti alla bandiera a scacchi, la classifica aggiornata Si conclude la prima giornata di test sul circuito dell'Algarve, Portimao. (Motosprint)
Axel Bassani e il suo bimota by Kawasaki Racing Team sono tra i grandi protagonisti della prima delle due giornate di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike all’Autodromo Internacional do Algarve (WorldSBK)
Oggi e domani secondo test Superbike a Portimao. Nel pomeriggio situazione decisamente più favorevole, dopo le ore 14:00 anche Toprak Razgatlioglu è andato in pista per testare la sua condizione fisica e per portare … (Corse di Moto)
![](https://q6.informazione.it/pics/7dbb6e46-d842-44ea-aa04-f549bb725cb5.jpg)
Si tratta dell’ultimo test europeo per i piloti del WorldSBK che si ritroveranno poi il 17 e 18 febbraio a Phillip Island per due giornate di prove ufficiali, pochi giorni prima del round che darà inizio al campionato 2025. (Moto.it)
Il sole di Portimao ha deciso di uscire allo scoperto solo nel pomeriggio, quasi intimidito dalla presenza del più forte: Toprak Razgatlioglu. (MOW)
Gardner ha completato 52 giri e con un 1’40.749 come miglior crono montando una gomma SCQ, chiudendo la giornata al quarto posto. (WorldSBK)