Terrifier 3, recensione: il miglior (e più sanguinoso) film della saga di Art the Clown

Terrifier 3, recensione: il miglior (e più sanguinoso) film della saga di Art the Clown
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il massacro di Halloween, il mimo psicopatico fa a pezzi anche il Natale: al terzo capitolo Damien Leone ha più budget e sforna il miglior film della saga horror. In sala dal 7 novembre e in anteprima il 31 ottobre. Negli ultimi anni in tanti hanno provato a creare una nuova maschera horror che potesse diventare iconica. Pensiamo a Eli Roth e al suo Thanksgiving: il killer che scatena il panico a Plymouth uccide indossando la faccia di John Carver, colono puritano alla guida della Mayflower (Movieplayer)

Su altri media

La cosa più terrificante di Halloween quest'anno? Un pagliaccio (Art The Clown di Terrifier 3), che però, raggiungerà i cinema dal 7 novembre. (GQ Italia)

Terrifier 3 recensione – La macelleria ambulante eclissa Art Il clown assassino stavolta rischia di passare in secondo piano (Gamesurf)

Terrifier 3 incassa 2.5 milioni alle anteprime USA e punta a battere Joker 2

L'esordio al di sotto delle aspettative di Joker: Folie à Deux al box-office americano porta con sé alcune conseguenze. La prima è che la Universal e la Paramount hanno deciso di lanciare subito le prevendite dei loro prossimi titoli di punta, Wicked e Il Gladiatore II, perché statisticamente quando un importante blockbuster delude al botteghino si aprono nuove opportunità per i film successivi (e infatti pare che le prevendite siano partite molto bene). (BadTaste)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 11 ottobre alle 18:53 (BadTaste)

Terrifier 3, recensione: il miglior (e più sanguinoso) film della saga di Art the Clown