Gelo al Sinigaglia, ma i tifosi del Como non si fermano: pronti anche per lunedì sera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gelo al Sinigaglia, ma i tifosi del Como non si fermano: pronti anche per lunedì sera Ennesima prova di affetto dei tifosi del Como per la loro squadra in questa stagione. Un incitamento costante – ieri sera – per dare la carica alla squadra contro il Milan, una gran bella partita nella quale l’incitamento non è mai mancato. Ennesimo sold-out per lo stadio lariano: il Milan, poi, da queste parti ha sempre un fascino particolare in attesa di Inter, Juve, Napoli ed Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A Rasoiate, podcast di Cronache di Spogliatoio, il giornalista de Il FoglioGiuseppe Pastore ha parlato di Como-Milan. Il match, valevole per il recupero della 19esima giornata di Serie A, è stato vinto dai rossonero 1-2. (Pianeta Milan)

La gara persa con il Milan allo stadio Sinigaglia ha di fatto chiuso il girone d’andata del Como. Prima, però, gli sbalzi del calendario avevano già fatto iniziare il ritorno, con la partita dello stadio Olimpico pareggiata 1-1. (Espansione TV)

E ne ha ragione. Il Como, oltre ad essere passato in vantaggio sul match, ha giocato – come sempre negli ultimi mesi – con un livello di organizzazione e agonismo da grande squadra, a riprova di come l’esperienza e la capacità dell’ex campione del mondo abbiamo già plasmato una nuova realtà del calcio italiano. (Rolling Stone Italia)

Dal duo sono dipese le recenti fortune dei rossoneri, la loro firma è presente in tutti i momenti di gloria, ma anche nei momenti più bassi della recente storia del Milan. A Como hanno regalato la prima vittoria in campionato a Sergio Conceicao, segnando il gol dell’1-1 e del definitivo 1-2. (Corriere della Sera)

Dopo l'iniziale vantaggio lariano, siglato dal neo-acquisto Assane Diao, i rossoneri hanno ribaltato la partita con le reti di Theo Hernández e Rafael Leão. Ieri sera, allo stadio 'Sinigaglia', il Milan di Sergio Conceicao ha vinto in rimonta, 1-2, sul campo del Como di Cesc Fàbregas. (Pianeta Milan)

Como-Milan 1-2: gli highlights (Sport Mediaset)