Motogp, Dall’Igna: “Non sarà un problema avere sei moto. Gp25? Ecco dove migliorarla”

Motogp, Dall’Igna: “Non sarà un problema avere sei moto. Gp25? Ecco dove migliorarla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Ducati sul tetto del mondo, con la coppia di piloti migliore del mondo, ma anche con due moto in meno per effetto del passaggio di Pramac a Yamaha. Il direttore generale di Ducati Corse non lo vede come un problema e oggi il suo pensiero è rivolto più che alle moto in pista a chi è andato via, ovvero Jorge Martin ed Enea Bastianini, che hanno rinforzato due marche avversarie. Potrebbe essere un mondiale più combattuto, questo sì. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

La Ducati ha perso o vinto questo campionato MotoGP? Questa è una domanda complicata. Da un lato, il marchio ha vinto tutto, realizzando, senza dubbio, la migliore stagione per un produttore dell’era moderna. (Paddock GP)

Anzi, lo sta facendo in maniera più evidente anno dopo anno. La Ducati, come ben sappiamo, sta dominando in lungo ed in largo questa era della MotoGP. (OA Sport)

Proprietà tedesca e migliore possibile, nel momento in cui preserva e permette di sviluppare l’assoluta italianità del cervello ingegneristico e operativo del marchio. (La Ragione)

MotoGP, Ducati: evento “Campioni in Festa” a Bologna, i dettagli

MotoGP, Ducati: dominio senza precedenti nel Gran Premio del 2024 Il 2024 resterà inciso negli annali della Ducati come uno dei più gloriosi della sua storia in MotoGP. La Casa italiana ha disputato una stagione eccezionale, stabilendo nuovi record e confermando la sua supremazia nella categoria regina. (Paddock GP)

"Assolutamente fantastico - ha esordito Dall'Igna -, è tutto quello che si può dire della conquista del terzo titolo consecutivo di Campione del Mondo Piloti. È la conferma ancora una volta della forza del Progetto Ducati, dell'impegno e dello spirito di squadra di tutti, piloti e team, che hanno contribuito a realizzarlo con splendida continuità, come dimostrano i numeri degli ultimi anni, e che sempre più proiettano quella forza come uno stile, una filosofia, un modo di lavorare e vincere, insieme". (Moto.it)

Nel Mondiale Superbike si … Per Ducati anche il 2024 è stato un grande anno dal punto di vista sportivo. (Corse di Moto)