Nella tana dei lupi 2: intervista a Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino, nel cast del sequel con Gerard Butler
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono conti in sospeso tra i personaggi interpretati da Gerard Butler e O’ Shea Jackson Jr e in questo seguito de Nella tana dei lupi, entrano nel cast anche i due attori italiani che abbiamo incontrato in occasione dell'uscita in sala del film (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Accanto ai due protagonisti, un ricco cast internazionale di cui fanno parte anche Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino. (Cinecittà News)
ROMA – Dopo il successo del primo capitolo, Nella Tana dei Lupi torna con un atteso sequel, Pantera, che vede nuovamente Gerard Butler e O’Shea Jackson Jr. Ma questa volta, il cast si arricchisce di volti italiani: Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino (The Hot Corn Italy)
Fa il lavoro di tutti i sequel, cioè ripete e aumenta le caratteristiche vincenti del primo, ma, a differenza di molti altri, ha la voglia e il divertimento di esplorare qualcosa di diverso, di modificare i personaggi, di cambiare tante dinamiche e addirittura il coraggio di andare a toccare alcuni degli elementi più apprezzati del precedente. (WIRED Italia)
Ci sono voluti sette anni, ma alla fine il sequel dell’action Nella tana dei lupi (Den of Thieves) è pronto ad arrivare nelle sale. (Best Movie)
A sette anni dal primo film, arriva nei cinema Nella tana dei lupi 2 - Pantera, il sequel dell'action movie scritto e diretto da Christian Gudegast. Gerard Butler torna nei panni del detective Big Nick e arriverà fino in Europa, dove sarà coinvolto nel mondo dei ladri di diamanti. (Sky Tg24 )
Corso Trimestrale di Montaggio in presenza, da 19 marzo Corso Trimestrale di Montaggio in presenza, da 19 marzo (Sentieri Selvaggi)