Tre Spicchi a 'Mamma Rosa' di Ortezzano (Fermo)

Tre Spicchi a 'Mamma Rosa' di Ortezzano (Fermo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Resto del Carlino INTERNO

"Tre Spicchi Gambero Rosso più una Stella! Siamo emozionati e felici. Massimo riconoscimento per le pizzerie del Gambero Rosso e una Stella, cioè 3 Spicchi per almeno 10 anni consecutivi”. È stato il commento soddisfatto da parte della pizzeria Mamma Rosa a Ortezzano, in provincia di Fermo. Un’attività con un’esperienza di oltre mezzo secolo, dal 1973. Il titolare Marcello D’Erasmo si è laureato campione del mondo di pizza napoletana Stg (Specialità tradizionali garantite) 2012 vincendo il primo posto all’11° Trofeo Caputo. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

In totale sono 18 le pizzerie sarde che finiscono nel prestigioso elenco delle migliori d’Italia. Gambero Rosso premia tre pizzerie di Sassari, Alghero e Tempio (Sassari Oggi)

Dove mangiare una buona pizza a Torino e in Piemonte? Anzi, dove mangiare le migliori pizze di Torino e del Piemonte? La risposta arriva dal Gambero Rosso, che ha pubblicato la propria Guida alle pizzerie d'Italia, dove censisce oltre 750 locali dello Stivale con pizze che spaziano tra tradizionali, a degustazione, al trancio. (Torino Cronaca)

Ebbene, per quanto riguarda il Cremasco e il Cremonese, sono due i locali attenzionati e premiati, dagli 007 del gusto, rispettivamente a Cremona e Crema. E' uscita la nuova guida " Pizzerie d'Italia 2025 ": tutte le eccellenze e variazioni sul tema del piatto più amato al mondo, secondo il  Gambero Rosso . (Cremona Sera)

Pizzerie d'Italia 2025, nella guida del Gambero Rosso anche le eccellenze di Puglia: ecco quali sono

Quali locali della regione hanno ottenuto un riconoscimento nella classifica "Pizzerie d'Italia 2025" del magazine enogastronomico. (il Resto del Carlino)

Dodicesima edizione della guida Pizzerie d’Italia, curata da Gambero Rosso per promuovere continuamente il settore più dinamico della ristorazione italiana. Nonostante la crescita, anche nei costi, la pizza rimane un piatto popolare senza compromessi: rappresenta oggi il modo più immediato, divertente e accessibile per vivere un'esperienza di alta cucina. (IL GIORNO)

E la Puglia sa come tenere alto il suo nome. Debutta oggi, mercoledì 25 settembre, la guida “Pizzerie d’Italia 2025” e tra le 750 censite, ben due dei nove premi speciali sono stati assegnati a pizzerie pugliesi. (Corriere della Sera)