Sedici campi di allenamento, due stadi e non è finita qui: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester

Sedici campi di allenamento, due stadi e non è finita qui: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW 16 campi di allenamento, 2 stadi e non è finita: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester Quando è nato, si dice abbia preso ispirazione da Milanello. Ma l'Etihad Campus, col passare degli anni, è andato ben oltre ogni più rosea previsione di qualsiasi club italiano. Che sogna strutture all'avanguardia e guarda gli inglesi come un futuro all'apparenza irraggiungibile. Nel 2008, chi si aggirava nei dintorni del nuovissimo Etihad Stadium, all'epoca noto solo come City of Manchester Stadium, aveva la sensazione di una cattedrale nel deserto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dentro Bernardo Silva, che non c'era in campionato lo scorso weekend. L'allenatore catalano recupererà per stasera sia Aké che Foden, anche se quest'ultimo non dovrebbe essere titolare. (Fcinternews.it)

Logico che rinunciare dal primo minuto al capitano e leader della squadra sia una scelta coraggiosa e inaspettata da parte di Simone Inzaghi, dietro cui però ci sono delle motivazioni chiare. (Passione Inter)

FUTURO – In vista della super sfida di questa sera tra Manchester City e Inter, a Prime Video ha parlato Pep Guardiola. Il tecnico dei Citiziens ha spiegato chi ruberebbe all’Inter in vista di questo big match. (Inter-News)

City, Guardiola a Prime: "L'Inter ha un modello di gioco efficace. Haaland? Vedremo se..."

Perché se si parla di Manchester City-Inter il ricordo non può che andare al 10 giugno 2023, per quello che è stato finora l'unico precedente europeo tra le due squadre. E no, non un precedente qualunque, perché quel match è stato anche la finale dell'edizione 2022/23 della coppa, decisa a favore degli inglesi da un gol di Rodri. (GQ Italia)

Su Haaland: "È uno degli attaccanti migliori in giro per il mondo, ma del resto troviamo una squadra fortissima con un terminale offensivo eccezionale. Dobbiamo offrire una grande prestazione domani, contro una delle migliori squadre d'Europa. (Fantacalcio ®)

Anche Pep Guardiola ha parlato a Prime Video in vista della sfida all'Inter di Inzaghi. Quale giocatore ruberei all'Inter? Tanti... (Fcinternews.it)