Spagna-Italia, Zaccagni: “Noi troppi timidi, ma ora dimentichiamo tutto in fretta” | VIDEO

Spagna-Italia, Zaccagni: “Noi troppi timidi, ma ora dimentichiamo tutto in fretta” | VIDEO
CalcioMercato.it SPORT

Mattia Zaccagni commenta la sconfitta contro la Spagna, pesante soprattutto per la differenza di qualità e velocità in campo DA GELSENKIRCHEN – Dimenticare la Spagna. Questo l’imperativo di Mattia Zaccagni, che dopo la sconfitta contro la Spagna analizza la brutta prestazione dell’Italia. “Dobbiamo archiviare velocemente questa gara e da domani pensare alla prossima gara che sarà fondamentale”. Il rischio è pensare che l’Italia sia di livello medio e non alto? “Noi non dobbiamo pensare a che nazionale siamo, ma solo a lavorare giorno dopo giorno e mettere in campo quello che ci chiede il mister”. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Al termine di Spagna-Italia, Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Questo il commento riguardo la partita: "Abbiamo sofferto tanto, abbiamo fatto fatica ad andare a prenderli. È presto per commentare la partita così, la rivedremo e la studieremo bene. (Il Romanista)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 21 giugno 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 21 giugno 2024 (modifica il 21 giugno 2024 | 10:36) (Pianeta Milan)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 23 giugno 2024

“Reset, cancellare il ko con la Spagna: Italia agli ottavi con un pareggio”. Apre così il Corriere dello Sport venerdì 21 giugno (fcinter1908)

Nel corso della mattinata, le nubi sparse si diraderanno e il sole tornerà a splendere, portando le temperature a salire fino a 24-25°C. Durante le prime ore del mattino, la nuvolosità aumenterà leggermente, ma le precipitazioni sono improbabili. (Meteo Italia)

GIUDIZIO NEGATIVO – L’1-0 è anche poco per Spagna–Italia. Fabio Ravezzani lo sottolinea e dice questo di un giocatore dell’Inter: «Partita imbarazzante. Possiamo esultare solo perché anziché 5-0 abbiamo perso 1-0. (Inter-News)