Chiavari, uccise la nonna a forbiciate, è incapace di intendere e resta nella Rems in attesa del processo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Procura di Genova ha chiuso le indagini sull’omicidio di Andreina Canepa, la donna di 82 anni uccisa a forbiciate dal nipote Simone Monteverdi, 20 anni, dopo l’ennesima lite nell’appartamento che nonna e nipote condividevano. Il delitto era avvenuto il 21 settembre 2024 a Chiavari. Per lo psichiatra nominato dalla gip Angela Nutini, Monteverdi è totalmente incapace di intendere e di volere ed essendo stato giudicato socialmente pericoloso è al momento rinchiuso nella Rems Villa Caterina di Prà. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Formazioni ufficiali Fiorentina-Atalanta: grande partita in questa domenica pomeriggio per la 30ª giornata di Serie A. Formazioni ufficiali Fiorentina-Atalanta (CalcioNapoli24)

La compagine lombarda è nona con 46 punti all’attivo (tredici vittorie, sette pareggi e dodici sconfitte), mentre quella veneta comanda il torneo a quota 75 (ventitré successi, sei pari e quattro ko) con una lunghezza di vantaggio sul Vicenza impegnato a Vercelli. (News Sports)

Problema last minute per l'esterno viola. A circa un'ora dal fischio d'inizio di Fiorentina-Atalanta, dal Franchi arrivano le scelte ufficiali di Raffaele Palladino e Gianpiero Gasperini. (Viola News)

(Adnkronos) – Big match al Franchi. Oggi, domenica 30 marzo, l’Atalanta sfida la Fiorentina nella 30esima giornata di Serie A. La Dea vuole alimentare le sue speranze scudetto, con il primo posto dell’Inter al momento distante sei punti, mentre i viola di Palladino, dopo la bella vittoria contro la Juve, vogliono continuare la propria corsa per un posto in Europa. (OglioPoNews)

Oggi in campo Fiorentina e Atalanta. Le probabili formazioni. La Fiorentina riceve questo pomeriggio l’Atalanta nell’incontro valido per la 30ª giornata di campionato di Serie A. Gli uomini di Gasperini, sostituito dal vice Gritti causa squalifica, sono chiamati a ritrovare i tre punti dopo la sconfitta interna nello scontro diretto con l’Inter. (News Sports)

La compagine ligure comanda il torneo con 74 punti all’attivo (ventuno vittorie, undici pareggi e una sconfitta), mentre quella sarda è terza a quota 60 (diciassette successi, nove pari e sette ko). L’incontro d’andata, disputata al “Vanni Sanna” lo scorso 17 novembre, vide la Virtus Entella imporsi in extremis per 1-0 grazie a un gran tiro da fuori area di Claudio Santini all’89’. (News Sports)