Diamanti: un cast corale di 18 attrici per Ferzan Özpetek, iniziate le riprese

Diamanti: un cast corale di 18 attrici per Ferzan Özpetek, iniziate le riprese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Vision Distribution ha annunciato oggi l’inizio delle riprese di Diamanti, il nuovo film diretto da Ferzan Ozpetek che uscirà al cinema il 19 dicembre. Il quindicesimo lungometraggio del regista avrà un cast corale ricchissimo che conta ben 18 attrici: da Luisa Ranieri a Jasmine Trinca, Sara Bosi, Loredana Cannata, Geppi Cucciari, Anna Ferzetti, Aurora Giovinazzo, Nicole Grimaudo, Milena Mancini, Paola Minaccioni, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Carla Signoris, Kasia Smutniak, Mara Venier, Giselda Volodi, Milena Vukotic, e poi Stefano Accorsi, Luca Barbarossa, Vinicio Marchioni, Valerio Morigi, Edoardo Purgatori, Carmine Recano (BadTaste.it Cinema)

Su altre testate

L'evoluzione, che sposta il baricentro, da cinema a serialità e viceversa, puntando sui grandi autori, sulle atmosfere, sui generi che si mescolano. Come da tradizione, l'offerta viene presentata alle Ciné - Giornate di Cinema di Riccione, che offrono uno sguardo sui titoli in uscita. (Movieplayer)

Il nuovo amministratore delegato Massimo Proietti ci racconta le novità in arrivo al cinema nei prossimi mesi, da Ferzan Ozpetek ai fratelli D'Innocenzo. (ComingSoon.it)

Il pomeriggio della terza giornata di Ciné – Giornate di Cinema di Riccione si è aperto con la convention di Vision Distribution, reduce dallo straordinario successo di C’è ancora domani di Paola Cortellesi, maggior incasso del 2023 e venduto in 124 Paesi del mondo. (Best Movie)

Diamanti è il nuovo film di Ferzan Ozpetek, via alle riprese e teaser poster

Supercast in gran parte al femminile per la pellicola di ambientazione romana che racconterà il mondo del cinema focalizzandosi su un celebre sartoria gestita da due sorelle (Movieplayer)

Prodotto da Greenboo Production di Marco Belardi, in collaborazione con Vision Distribution e in co-produzione con Faros Film, sarà girato interamente a Roma e le riprese si protrarranno fino alla fine di agosto. (Milleunadonna.it)

Non si sa ancora nulla sulla pellicola, se non che la produzione è firmata da Marco Belardi con la sua GreenBoo Production. Sarà la prima collaborazione tra Ozpetek e Belardi, che ha prodotto in passato film come La Pazza Gioia, Perfetti Sconosciuti, A Casa tutti Bene, Gli anni più Belli e la recente serie tv I leoni di Sicilia. (Gay.it)