Boom Ferzan Özpetek: dopo Elena Sofia Ricci nel nuovo film chiama la star di Mare Fuori

Boom Ferzan Özpetek: dopo Elena Sofia Ricci nel nuovo film chiama la star di Mare Fuori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il regista di Nuovo Olimpo, Ferzan Özpetek ha fatto un vero e proprio boom: c'è un super cast, dopo Elena Sofia Ricci e Luisa Ranieri nel nuovo film chiama una vera e propria star di Mare Fuori. Il nuovo film del regista di Nuovo Olimpo, Ferzan Özpetek, sta girando un gran bel film dal titolo Diamanti con un cast veramente d'eccezione. Dopo la notizia della presenza di Elena Sofia Ricci e Luisa Ranieri, sappiamo che ha chiamato anche la star di Mare Fuori. (L'Architetto)

Su altre testate

Il primo titolo a uscire in sala è proprio la serie dei Fratelli D'Innocenzo. Tutti i titoli di cui si è parlato alle Giornate di Cinema (Best Movie)

In corso dal 1 luglio le riprese del nuovo film di Ferzan Ozpetek, il quindicesimo lungometraggio del regista si intitola Diamanti e vanta un ricco cast che ha tra le protagoniste ben 18 attrici italiane. (Movieplayer)

Come scritto ieri, sono ufficialmente iniziate il primo luglio le riprese del nuovo film di Ferzan Ozpetek dal titolo Diamanti, quindicesima fatica del regista, con uno straordinario cast che ha tra le protagoniste ben 18 attrici italiane. (Gay.it)

Ferzan Ozpetek, al via le riprese del film Diamanti, con Jasmine Trinca e Luisa Ranieri

Ciak per “Diamanti” di Ozpetek, Trinca e Ranieri tra le 18 attrici del cast ROMA (ITALPRESS) – Sono iniziate il primo luglio scorso le riprese del nuovo film di Ferzan Ozpetek dal titolo “Diamanti” quindicesimo film del regista, con un cast che ha tra le protagoniste ben 18 attrici italiane. (Milleunadonna.it)

Attesissimo e anticipato da rumor più o meno smentiti dal diretto interessato, il nuovo film di Ferzan Ozpetek ha svelato il suo titolo ufficiale. Diamanti, con gigantesco teaser poster comparso alla 13esima edizione di Ciné – Giornate di Cinema a Riccione. (Gay.it)

Lunedì 1° luglio sono iniziate le riprese di Diamanti, il quindicesimo film di Ferzan Özpetek (). Nel cast diciotto attrici italiane. L’uscita nelle sale è prevista per la fine dell’anno. Diamanti, al via le riprese del nuovo film di Ferzan Özpetek Si è messa in moto la macchina produttiva di Diamanti, la nuova opera cinematografica di uno dei registi più apprezzati in Italia. (Sky Tg24 )