Giorgia, giovane 15enne, si spegne in ospedale: 26enne indagata per omicidio stradale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha perso la vita la giovane 15enne che nella giornata di ieri, martedì 12 novembre, è stata investita da un'auto che procedeva la sua corsa all'interno del comune di San Benedetto Po. La conducente del veicolo, una giovane 26enne, è attualmente accusata di omicidio stradale. Muore a 15 anni a San Benedetto Po L'incidente risale al primo pomeriggio di ieri, quando la giovane 15enne si trovava sull'ex statale Virgiliana 496 per rientrare a casa. (Prima Mantova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio poco dopo le 14 a San Benedetto Po, nel Mantovano. (aggiornamenti) MANTOVA- Una studentessa di 15 anni è morta sul colpo travolta da un’auto mentre attraversava la strada dopo essere scesa dal pullman che la riportava a casa dopo la scuola. (Livesicilia.it)
Era appena scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un'auto. L'incidente è successo a Villa Garibaldi, frazione di San Benedetto Po nel Mantovano, dove la vittima risiedeva con la famiglia. (Tiscali Notizie)
L’incidente è avvenuto poco dopo le 14 sulla ex statale Virgiliana, all’altezza della frazione Villa Garibaldi. Grave incidente nel pomeriggio di oggi a San Benedetto Po, in provincia di Mantova, dove una studentessa di 15 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada dopo essere scesa dallo scuolabus. (Orizzonte Scuola)
È in gravissime condizioni la ragazza di 15 anni investita da un’auto a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. La ragazza era appena scesa da un bus quando, mentre attraversava la strada, è stata investita da un’auto e sbalzata in un terreno ai lati della carreggiata. (LAPRESSE)
La ragazza era appena scesa dal pullman che la riportava a casa da scuola, quando è stata investita da un’auto, guidata da una 26enne, che l’ha sbalzata nella scarpata adiacente la strada. La giovane è stata trasferita in eliambulanza, in condizioni disperate, all’ospedale di Parma. (Il Fatto Quotidiano)
Chiusura in rialzo per lo spread tra Btp e Bund. . (Tuttosport)