Dikeledi, Mayotte: preoccupazione per la tempesta in arrivo dopo il ciclone devastante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I residenti del territorio francese di Mayotte esprimono preoccupazione mentre si preparano a una tempesta che porterà forti venti e piogge intense, meno di un mese dopo che l'arcipelago nell'Oceano Indiano è stato devastato da un ciclone mortale. "Siamo molto preoccupati," dice l'abitante Ali Ahmed. "Sarà peggio di prima, o non così grave? Non lo sappiamo nemmeno..." aggiunge. Tempesta Dikeledi, Mayotte devastata in allerta rossa: le autorità hanno chiesto «la massima vigilanza» (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Il VIDEO in alto. Acque alluvionali sgorgano sotto un ponte a Mayotte, mentre una nuova tempesta tropicale minaccia il territorio francese d’oltremare. (iLMeteo.it)
La tempesta Dikeledi La tempesta, che porterà forti venti e inondazioni improvvise, ha messo Mayotte in allerta rossa dalle 20 di ieri sera. Dikeledi, che ieri ha colpito la costa settentrionale del Madagascar come ciclone, si è poi declassata a forte tempesta tropicale, ma si prevede che riacquisti intensità dirigendosi verso Mayotte. (ilmessaggero.it)