Rimandato a data da destinarsi l'appuntamento vaccinale anti Covid a Canistro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Terre Marsicane SALUTE

Oggi, però, il Sindaco Angelo di Paolo, comunica che l’appuntamento vaccinale che era stato preventivato non potrà aver luogo.

In base all’avviso del Sindaco, infatti, dopo un colloquio intercorso con la responsabile dell’iniziativa, il giorno delle vaccinazioni di prossimità è stato posticipato a data da destinarsi

Non nell’immediato, quanto meno.

Canistro – Solo qualche giorno fa, dalle nostre pagine, avevamo resa nota la possibilità, per i cittadini residenti o domiciliati a Canistro, di poter procedere a esprimere la propria manifestazione di interesse per il vaccino anti Covid per una tornata vaccinale che si sarebbe dovuta svolgere proprio nel territorio comunale di Canistro. (Terre Marsicane)

Ne parlano anche altre testate

Vaccino Covid: è rischiosa una seconda dose diversa? Possibile, dunque, somministrare un vaccino Covid differente nella seconda dose a persone di età inferiore ai sessant’anni. (Filodiritto)

Quante persone sono state rese disabili dalla vaccinazione?”. Link: https://americasfrontlinedoctors.org/…/urgent-british…/. (*) Che ormai moltissimi studi dimostrano essere una tossina (N.d.T.) (Imola Oggi)

Non ho ancora, però lo temo, incontrato un no vax che magari mi dà uno sganassone, così, a freddo", conclude "Purtroppo, quando si diventa un personaggio pubblico come ormai siamo diventati noi virologi" ai tempi di Covid-19, "c'è anche questo rischio" dice all'Adnkronos Salute. (Adnkronos)

La teoria. Il punto evidenziato da Offit e da altri esperti è che, sebbene i vaccini si mostrino efficaci contro le varianti, è fondamentale anticiparne la circolazione con un’immunizzazione diffusa. Vaccini a bloccare le varianti. (Money.it)

E' ora possibile per tutti i cittadini accedere alla vaccinazine anti Covid. (Voce di Carpi)

In linea generale, i vaccini anti Covid hanno un'efficacia superiore al 90 percento contro il ricovero in ospedale da varianti. “Questi risultati estremamente importanti confermano che i vaccini offrono una protezione significativa contro l'ospedalizzazione della variante Delta (Scienze Fanpage)