Preso l'assassino di Vincenza

Preso l'assassino di Vincenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo INTERNO

Una svolta decisiva è arrivata nelle indagini sull'omicidio di Vincenza Saracino, la 50enne trovata senza vita lo scorso 3 luglio in un casolare abbandonato a Canizzano, frazione di Treviso. Luigi Nasato, 33 anni, è stato arrestato in Venezuela lunedì 30 settembre. La notizia della sua cattura segna un importante passo avanti nella risoluzione di un caso che ha sconvolto la comunità locale. Luigi Nasato, vicino di casa della vittima e originario del Venezuela, era stato identificato come il principale sospettato nelle settimane successive al delitto (La Voce di Rovigo)

Su altre fonti

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)

Si tratta di un 32enne di origini venete ma nato in Venezuela. L’omicidio di Vincenza Saracino ha un suo presunto responsabile. (Virgilio Notizie)

Fabio Stefanato, il marito di Vincenza Saracino, e la figlia Matilde sono stati informati domenica sera, in via ufficiale, che Luigi Nasato Fazio, il loro ex vicino di casa, era stato bloccato in Venezuela con l’accusa di essere stato lui a uccidere la 50enne il 2 luglio scorso in via Maleviste. (ilgazzettino.it)

ARRESTATO IL KILLER DI VINCENZA SARACINO, E' IL 32ENNE VICINO DI CASA - ANTENNA TRE

L’italo-venezuelano di 32 anni è stato arrestato venerdì 27 settembre a Maracay, nello Stato venezuelano di Aragua, a casa del nonno, dove si era rifugiato nella speranza di non essere rintracciato. L'accusa per Luigi Nasato Fazio è di omicidio per la morte di Vincenza Saracino, la 50enne uccisa tra il 2 e il 3 luglio scorsi in un casolare diroccato tra Preganziol e Treviso (leggo.it)

Si tratta di un 32enne con origini venete nato in Sudamerica e parente dei vicini di casa della vittima. L’uomo è stato arrestato a Maracay, nello Stato di Aragua (Venezuela), dove era scappato subito dopo il delitto (Il Fatto Quotidiano)

Un’azione coordinata da Interpol, Unità di Informazione Passeggeri e dall’esperto per la Sicurezza della Direzione Centrale della Polizia Criminale in Venezuela. /09/2024 TREVISO – Svolta nell’efferato omicidio di Vincenza Saracino. (Antenna Tre)