Dopo la Francia, la Germania: «questo» Tonali non merita un’Italia così fragile di testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la Francia, la Germania. Occhio: è la seconda sconfitta consecutiva in casa, ancora a San Siro. Non appena l’avversario sale di livello, sono dolori; e se non proprio dolori, almeno moccoli. Contro i vice campioni del Mondo di Didier Deschamps perdemmo 3-1: era il 17 novembre . Ci pugnalarono, fatali, con la lama delle palle inattive (si dice così, in «covercianese»). Idem, giovedì , gli opliti di Antonio Rüdiger (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Morte Pizzul, la voce storica del calcio italiano ricordava così i suoi inizi: «In ritardo alla mia prima telecronaca. Il ricordo di Carosio» – VIDEO (InterNews24.com)
Nel suo editoriale per TMW, il giornalista Luca Calamai ha commentato la dura sconfitta di ieri sera per 2-1 dell’Italia contro la Germania a San Siro, analizzando la prestazione dei giocatori, tra i quali il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. (InterNews24.com)
Italia Germania, i quotidiani bocciano Bastoni! Bruttissima serata per il difensore dell’Inter. Le pagelle dopo la gara di Nations League (InterNews24.com)
Domenica il ritorno per la qualificazione ai quarti di Nations League. La Germania batte in rimonta l'Italia: al gol di Tonali rispondono Kleindienst e Goretzka. (Corriere della Sera)
Ad aprire le marcature ci ha pensato Tonali dopo nove minuti, con il centrocampista azzurro che ha anche rischiato di trovare la doppietta personale nel primo tempo. È la Germania a portarsi a casa la vittoria nel match d'andata dei quarti di finale di Nations League a San Siro contro l' Italia . (Tuttosport)
Gli uomini di Nagelsmann si impongono in rimonta con il risultato finale di 2-1 tornando a casa con un grande vantaggio in vista della sfida di ritorno in programma domenica 23 marzo a Dortmund. È la Germania a portarsi a casa la vittoria nel match d'andata dei quarti di finale di Nations League a San Siro contro l' Italia . (Tuttosport)