Ahi Milan, due big di A piombano sul giovane Liberali: gli ultimi aggiornamenti

Ahi Milan, due big di A piombano sul giovane Liberali: gli ultimi aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Il giovane centrocampista del Milan, Mattia Liberali, dopo essersi messo in mostra soprattuto nel ritiro americano della scorsa estate, avrebbe fatto scattare l'interesse di parecchi club italiani. Tra questi, in pole ci sarebbero Fiorentina e Atalanta. Secondo Relevo, i viola e i nerazzurri... (Tuttocampo)

Su altri media

Mercato Milan: Atalanta e Fiorentina avrebbero messo gli occhi su Mattia Liberali, trequartista rossonero della rosa Milan Futuro (Europa Calcio)

Manca poco meno di un mese all’apertura del mercato invernale e in casa del Milansi pensa già alle mosse da effettuare per rafforzare la squadra. Il Milan sta valutando come comportarsi con Mattia Liberali, in scadenza nel 2026. (Il Milanista)

A soli 17 anni, il giovane talento del Milan Futuro ha messo insieme 9 presenze e 1 gol tra Serie C e Coppa Italia di categoria, mostrando lampi di classe e tecnica che stanno attirando l’interesse di club di alto livello. (Tutto Atalanta)

Milan, l’agente: “Magni, Mancioppi e D’Alessio: ecco come stanno crescendo”

Ancora va visto all'opera nel calcio dei grandi, ma sul conto del centrocampista offensivo Mattia Liberali (17 anni) si sprecano già le recensioni colme di entusiasmo e i resoconti di chi avrebbe voglia di vederlo all'opera in palcoscenici già superiori rispetto al Milan Futuro, con il quale si sta facendo le ossa in Serie C, con il quale ha messo insieme finora 9 presenze e 1 gol tra Serie C e Coppa Italia di categoria. (TUTTO mercato WEB)

Mattia Liberali, trequartista classe 2007, fece parlare per alcune prestazioni con l'Italia Under 17 e impressionò tutti la scorsa estate in un'amichevole con la prima squadra rossonera contro il Real Madrid. (Viola News)

"Mancioppi sta giocando poco, quando lo ha fatto lo ha fatto molto bene. Quando sarà gennaio prenderemo delle decisioni insieme al Milan per capire se è il caso di trovare spazio altrove. È tutto da verificare. (Pianeta Milan)