Il Colore delle Magnolie: la stagione 5 su Netflix promette colpi di scena imperdibili!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rinnovo per la Quinta Stagione Il popolare show Il Colore delle Magnolie, ispirato ai romanzi di Sherryl Woods, ha ricevuto ufficialmente il rinnovo per una quinta stagione da parte di Netflix. Dopo un’attesa di circa due mesi, la notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan della serie. Nuove Direzioni sotto la Guida di Sheryl J. Anderson Sheryl J. Anderson continuerà il suo ruolo di showrunner per il progetto, portando avanti la narrazione di questo dramma che ha attratto un vasto pubblico. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con lui c'era Stellan Skarsgaard alias Luthen, lo spietato organizzatore della resistenza all'Impero. (ComingSoon.it)

La midseason premiere dell’ottava stagione della serie 9-1-1 segna un momento cruciale, in cui la vita di uno dei protagonisti è messa a rischio. La nuova parte della stagione, disponibile in streaming su Disney+, promette di riservare ulteriori sorprese e possibili addii, continuando a mantenere alta la suspense che da sempre caratterizza il format. (SofiaOggi.com)

Un cast d’eccezione Dettagli sul nuovo film di Star Wars (SofiaOggi.com)

Acclamata dalla critica internazionale e forte di un indice di gradimento elevatissimo su Rotten Tomatoes, questa stagione conclusiva promette di condurci negli oscuri e cruciali anni che precedono gli eventi narrati in Rogue One: A Star Wars Story. (HDblog.it)

La seconda e ultima stagione di Andor, la serie thriller targata Lucasfilm e nominata agli Emmy, è uscita il 23 aprile 2025 in Italia su Disney+.Se è ancora presto per valutare il suo successo tra il pubblico in termini di visualizzazioni e spettatori, quel che è certo è che la serie tv ha già ricevuto recensioni entusiaste da parte della critica, confermandosi uno dei prodotti più riusciti dell’universo Star Wars. (Libero Tecnologia)

La seconda e ultima stagione di Andor, la serie acclamata dalla critica e premiata con il prestigioso bollino “certified fresh” su Rotten Tomatoes, è finalmente disponibile in streaming, in esclusiva su Disney+. (Team World)