A 19 anni stuprata da un coetaneo, l'orrore ripreso col telefonino. Scoperto grazie a Instagram

A 19 anni stuprata da un coetaneo, l'orrore ripreso col telefonino. Scoperto grazie a Instagram
LA NAZIONE INTERNO

– Una vicenda che colpisce per la brutalità, per l’età della vittima e del suo violentatore – 19 anni entrambi – e soprattutto per le conseguenze che la giovane dovrà sopportare nella sua mente. Agghiacciante è quello che è successo nei primi giorni di giugno in una zona appartata e nascosta dalla vegetazione vicino a una discoteca di Pontedera. Un ragazzo e una ragazza di 19 anni si conoscono in discoteca, decido di uscire e appartarsi. (LA NAZIONE)

Su altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Violentata all'uscita della discoteca e ripresa con il cellulare mentre la violenza avveniva. È lo scioccante racconto che una ragazza di 19 anni di Pontedera, in provincia di Pisa, ha dato ai medici del pronto soccorso quando è stata ricoverata per le lesioni riportate. (Corriere Fiorentino)

Una violenza sessuale avvenuta a inizio giugno fuori da una discoteca seguita dall'arresto di un 19enne italiano che avrebbe violentato una coetanea e ripreso l'aggressione con il telefono cellulare. Il ragazzo è stata arrestato con le accuse di violenza sessuale e lesioni gravissime. (Vanity Fair Italia)

Stupra e filma una ragazza, una generazione in crisi che afferma così il suo potere

Il ragazzo è accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una coetanea. Ha violentato una ragazza fuori dalla discoteca a Pontedera filmando lo stupro con il cellulare. (Adnkronos)

Il giovane avrebbe... Un diciannovenne italiano è stato arrestato a Pontedera (Pisa) con l'accusa di violenza sessuale e lesioni gravissime ai danni di una coetanea. (Panorama)

Siamo di fronte a … (la Repubblica)