Genova, arrestato in Egitto un uomo che aveva fatto incarcerare la moglie per adulterio, perseguitava un'ex

Genova, arrestato in Egitto un uomo che aveva fatto incarcerare la moglie per adulterio, perseguitava un'ex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale d'Italia INTERNO

E’ stato arrestato a Hurgada in Egitto Tamer Hamouda, il 34enne italo egiziano ex marito di Nessy Guerra, la sanremese venticinquenne che in Egitto era stata arrestata per adulterio e, appena liberata, è fuggita insieme alla figlia nata dalla loro unione. Le manette sono scattate un mese fa, l’11 ottobre, su richiesta della Procura generale di Genova dopo che l’uomo era stato individuato in Egitto dai carabinieri genovesi del nucleo investigativo. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Appalti per la manutenzione degli ospedali della ASL di Bari assegnati ad imprenditori “amici”, in cambio di regali, soldi, favori, ristrutturazioni di case gratis, borse per le mogli, vacanze. (SoloLecce)

È quanto emerge dalle 655 pagine del provvedimento cautelare notificato ai 10 arrestati accusati, a vario titolo, per associazione a delinquere, corruzione, falso, turbata libertà degli incanti e subappalti illeciti. (Quinto Potere)

Sono coinvolti quattro ruvesi. (RuvoLive.it)

Manutenzioni in cambio di mazzette, bufera giudiziaria sulla Asl Bari. Dieci arresti – BariLive.it

Un sistema di «corruzione endemica e molto radicata», che rappresenta «un segnale molto negativo» per la collettività. Così il procuratore di Bari, Roberto Rossi, spiegando i dettagli dell’inchiesta che ha portato oggi a 10 arresti a Bari per associazione a delinquere, corruzione, falso, turbata libertà degli incanti e subappalti illeciti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Con la nuova disciplina sulle intercettazioni, questa indagine non si sarebbe potuta fare”: il procuratore di Bari, Roberto Rossi, è lapidario nel bocciare i limiti alla durata delle intercettazioni imposti dal disegno di legge che pochi giorni fa è stato approvato dal Senato. (La Repubblica)

Una inchiesta della Procura di Bari ha portato, nella mattinata odierna, all’arresto di dieci persone ritenute a vario titolo responsabili dei reati di associazione a delinquere, corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio e turbata libertà degli incanti. (BariLive.it)