La vigilia di Palermo - Cittadella, Dionisi: 'Ci manca qualche gol, ma arriverà'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Over in vista per il tecnico Alessio Dionisi, almeno a giudicare dalle sue parole. Di fronte, domani, il Cittadella, per un nuovo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è stata ancora raggiunta quota 2o mila: già nella partita scorsa contro la Reggiana il Palermo non era riuscito a raggiungere quel simbolico numero di presenze (la partita è stata vinta per 2 – 0 dai rosa). (Stadionews.it)
Dopo il pareggio di Mantova, per certi versi deludente, il Palermo deve tornare a ‘correre’. I rosanero, soprattutto nel primo tempo, sono apparsi incapaci di alzare i ritmi blandi imposti dai padroni di casa nell’ultimo turno di campionato e la sfida al “Barbera” contro il Cittadella costituisce una chance importante per tornare ad alzare i giri del motore. (Stadionews.it)
All. Dionisi CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; Vita, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Rabbi, Magrassi. (Trivenetogoal)
Negli ultimi due anni, la squadra rosa non ha mai superato la formazione granata e lo scorso anno ha perfino perso in entrambe le occasioni non segnando neppure una rete. Articoli (ForzaPalermo.it)
ForzaPalermo.it LIVE ORE 10.35 - MANCANZA DI CONTINUITÀ (ForzaPalermo.it)
Articoli Dionisi vuole il bis casalingo col Cittadella, ma la storia racconta sfide imprevedibili (ForzaPalermo.it)