Palermo-Cittadella, le probabili formazioni: Dionisi si affida di nuovo a Di Francesco, Dal Canto per la continuità

Palermo-Cittadella, le probabili formazioni: Dionisi si affida di nuovo a Di Francesco, Dal Canto per la continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

Le probabili formazioni di Palermo-Cittadella, partita valida per la 12′ giornata del campionato di Serie B di scena al “Barbera”. – 15:00 Renzo Barbera Palermo 4-3-3 Formazione Desplanches Diakité Nedelcearu Nikolaou Lund Segre Gomes Verre Insigne Henry Di Francesco Alessio Dionisi Cittadella 3-5-2 Formazione Kastrati Salvi Pavan Carissoni Vita Amatucci Tronchin Branca Masciangelo Magrassi Rabbi Edoardo Gorini Arbitro: Assistenti: Quarto Uomo: (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altri media

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 3 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Renzo Barbera il Palermo di Alessio Dionisi e il Cittadella di Alessandro Dal Canto. (Bottadiculo)

Ma noi puntiamo al massimo". L'intenzione confermata da... (Virgilio)

I padroni di casa, reduci da tre risultati utili consecutivi e con ambizioni da promozione, attendono al Barbera la squadra veneta, a cui la vittoria manca invece dal 31 agosto. Palermo e Cittadella a confronto in uno pseudo testacoda: rosanero in zona playoff e veneti relegati in penultima posizione. (La Gazzetta dello Sport)

Palermo, bisogna tornare a ‘correre’: contro il Cittadella vietato sbagliare

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Cittadella in programma domani: 1 Desplanches, 3 Lund, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori, 10 Ranocchia, 11 Insigne, 12 Nespola, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 25 Buttaro, 26 Verre, 27 Pierozzi, 29 Peda, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou e 46 Sirigu. (Giornale di Sicilia)

“Non sono pienamente soddisfatto, a Mantova devi vincere dopo tutto quello creato nel secondo tempo. Abbiamo concesso poco alla squadra di Possanzini, ma non siamo stati efficaci negli ultimi 16 metri. (pianetaserieb.it)

Davanti ai propri sostenitori il Palermo inseguirà la seconda vittoria di fila in casa e contro il Cittadella penultimo in graduatoria ottenere i tre punti appare d’obbligo. (Stadionews.it)