Palermo, contro il Cittadella rompi il tabù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Articoli Una sfida soltanto all'apparenza dall'esito prevedibile quasi scontato, ma Palermo - Cittadella è tutt'altro che scontata e in casa rosanero sanno tutti di dovere dare il massimo. Si gioca alle ore 15 allo stadio 'Renzo Barbera', che sta già facendo registrare buoni numeri. Negli ultimi due anni, la squadra rosa non ha mai superato la formazione granata e lo scorso anno ha perfino perso in entrambe le occasioni non segnando neppure una rete. (ForzaPalermo.it)
Su altre fonti
Il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa in vista del match: "Ho alcuni dubbi di formazione titolare, B (TUTTO mercato WEB)
All. Dionisi CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; Vita, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Rabbi, Magrassi. (Trivenetogoal)
Dionisi ha parlato della sfida di domani tra Palermo e Cittadella, soffermandosi su mentalità, squadra e crescita: «Se a Mantova abbiamo mantenuto la porta inviolata, il merito è della squadra. A volte concediamo poco, e per migliorare dobbiamo continuare a lavorare per concedere il meno possibile e creare di più. (GoalSicilia.it)
14 Vasic 3 Lund (ForzaPalermo.it)
L'allenatore: "Brunori è recuperato, ma non parte titolare" Il Palermo torna in campo nel terzo match in nove giorni e domenica 3 novembre ospita al “Barbera” il Cittadella. Alessio Dionisi, allenatore dei rosanero, ha presentato l’incontro nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. (Livesicilia.it)
Palermo, i convocati di Dionisi per il Cittadella: confermato il ritorno di Brunori (TUTTO mercato WEB)