Palermo-Cittadella, raggiunta la quota di 19.452 spettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per Palermo-Cittadella, match della dodicesima giornata di Serie B in programma alle ore 15 di domani, domenica 3 novembre. Allo stadio Renzo Barbera i rosanero, che vogliono raggiungere la seconda vittoria consecutiva in casa e il quarto risultato utile di fila, conteranno, come sempre, sul sostegno dei propri tifosi. Al momento è stata raggiunta la quota di 19.452 spettatori. (Giornale di Sicilia)
La notizia riportata su altri media
Continua ad essere affollata l'infermeria di... (Tuttocampo)
Articoli Una sfida soltanto all'apparenza dall'esito prevedibile quasi scontato, ma Palermo - Cittadella è tutt'altro che scontata e in casa rosanero sanno tutti di dovere dare il massimo. Si gioca alle ore 15 allo stadio 'Renzo Barbera', che sta già facendo registrare buoni numeri. (ForzaPalermo.it)
32 Ceccaroni 11 Insigne (ForzaPalermo.it)
Dalla gara del Martelli i rosa portano via tanti rimpianti per le occasioni non sfruttate e un primo tempo troppo rinunciatario: era l’occasione per accorciare dal vertice nella giornata con più pareggi della storia recente della Serie B, ma Segre e compagni si sono accodati al corteo delle «x». (Giornale di Sicilia)
Palermo, i convocati di Dionisi per il Cittadella: confermato il ritorno di Brunori (TUTTO mercato WEB)
Domani Palermo-Cittadella, sfida prevista alle 15 al Renzo Barbera. (TUTTO mercato WEB)