Palermo-Cittadella, Dionisi ha dubbi di formazione e chiede più gol: «Ci mancano ma arriveranno&

Palermo-Cittadella, Dionisi ha dubbi di formazione e chiede più gol: «Ci mancano ma arriveranno&
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Terza partita in otto giorni per il Palermo e un pò di turn-over in vista per il tecnico Alessio Dionisi, almeno a giudicare dalle sue parole. Di fronte, domani (3 novembre), il Cittadella, per un nuovo appuntamento casalingo. «Dobbiamo pretendere di più da noi stessi - afferma Dionisi - e l’aria è cambiata, l’atteggiamento è migliorato ma non possiamo sederci su un risultato positivo. Non siamo qua per fare un campionato normale. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

News (ForzaPalermo.it)

Articoli Una sfida soltanto all'apparenza dall'esito prevedibile quasi scontato, ma Palermo - Cittadella è tutt'altro che scontata e in casa rosanero sanno tutti di dovere dare il massimo. Si gioca alle ore 15 allo stadio 'Renzo Barbera', che sta già facendo registrare buoni numeri. (ForzaPalermo.it)

All. Le probabili formazioni di Palermo-Cittadella (ore 15) PALERMO (4-3-3): Desplanches; Pierozzi, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Verre, Gomes, Segre; Insigne, Henry, Di Francesco. (Trivenetogoal)

Palermo – Cittadella, vicina quota 20 mila spettatori: il dato aggiornato

Domani alle 15 il Palermo ospiterà il Cittadella allo stadio Renzo Barbera: i rosanero devono provare a trovare la vittoria, dopo averne raccolta solo una nelle ultime 4 uscite. Ecco di seguito i convocati di Alessio Dionisi per la sfida. (TUTTO mercato WEB)

Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)

Il Palermo comunica il dato dei biglietti venduti per la partita contro il Cittadella aggiornato a sabato 2 novembre (ore 17.30 circa): sono 19.452 i titoli emessi a meno di 24 ore dall’inizio dell’incontro. (Stadionews.it)